Harry Potter: Wizards Unite ha finalmente una data d’uscita. Ebbene sì, il 21 giugno potremo finalmente mettere le mani sul nuovo titolo mobile dedicato al maghetto di Hogwarts, titolo che vi ricordiamo sbarcherà sia su iOS che su Android.
Harry Potter: Wizards Unite data d’uscita
Ad annunciare la data d’uscita è stato John Hanke, CEO di Niantic, durante un evento ospitato dagli Universal Studios di Los Angeles.
Insomma, solo 2 giorni all’arrivo di uno dei titoli più attesi di sempre, titolo che vi ricordiamo sfrutterà la realtà aumentata proprio come accade sull’ormai conosciutissimo Pokémon Go. Da quest’ultimo Harry Potter: Wizards Unite dovrebbe ereditare anche gli eventi globali dedicati agli utenti, il primo dei quali dovrebbe tenersi già nel corso dell’estate.
[amazon_link asins=’B0792RDN2V,B07B2Y1DZ6,1408856778,B01NCX4SZW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f41f8238-14d0-46ab-8103-2f528736032f’]Un piccolo avvertimento
Al momento il 21 giugno è l’unica data menzionata da Niantic, motivo per cui pensiamo che il lancio sarà globale e quindi simultaneo in tutti i Paesi del mondo.
Per sapere se l’ipotesi è corretta dovremmo attendere giusto un paio di giorni. Nel frattempo vi ricordiamo che è possibile pre-registrarvi su Google Play Store.
Di seguito invece il link per il download della versione iOS, valido a partire dal già menzionato 21 giugno.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎁 Guida ai Regali di Natale 2024
🎵 Spotify Unwrapped: quanto guadagnano davvero i tuoi artisti preferiti?
🎄Quale iPhone conviene acquistare a Natale 2024?
🚗 Ma avere un’auto elettrica è da privilegiati? Cosa dicono i costi
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Thanks for post i love it!!