fbpx
Overwatch 2

La Beta di Overwatch 2 arriverà nel 2021?
Ecco cosa dicono le ultime voci di corridoio


Secondo le ultime voci di corridoio, che sembrerebbero essere abbastanza affidabili, le beta di Overwatch 2 potrebbe arrivare nel 2021. L’utente che su Twitter si fa chiamare Metro_OW è un insider di Blizzard e sembra aver svelato che la società è sul punto di pianificare una beta del titolo da lanciare all’inizio del nuovo anno.

Magari verrà svelata proprio durante il BlizzConline di febbraio? Staremo a vedere.

La beta di Overwatch 2 è più vicina del previsto?

Overwatch Nintendo Switch

L’utente ha condiviso con il pubblico alcune informazioni riguardo l’atteso nuovo capitolo di Blizzard. Metro_OW ha rivelato di avere delle novità da condividere su Overwatch e che le ultime voci sul rinvio ad aprile della Overwatch League suggeriscono che il lancio della Beta, o proprio il gioco completo, potrebbero arrivare durante la BlizzCon 2021.

Questa voce di corridoio se ne unisce ad un’altra che, poco tempo fa, ci ha informato proprio del fatto che la quarta stagione della League di Overwatch sarebbe arrivata ad aprile. Questo evento offrirà al pubblico il modulo PvP di Overwatch 2 e offrirà al pubblico una piccola anteprima delle sfide PvE che troveranno all’interno del titolo.

Possiamo in qualche modo fidarci di questa notizia, poiché Metro_OW si è sempre dimostrato sincero e affidabile: sia quando aveva annunciato l’arrivo di Ashe, sia quando aveva anticipato i contenuti riguardanti il trailer del nuovo capitolo mostrato alla fine dello scorso anno.

Come sempre però questi leak non sono stati ancora confermati da Blizzard in persona ed è bene prenderli con le pinze, facendo attenzione. A breve speriamo di poter ottenere una conferma ufficiale che ci tolga qualsiasi dubbio.

Overwatch Legendary - PlayStation 4
  • - 5 modelli epici e 5 leggendari
  • - Modelli eroe per Overwatch
  • - Eroe Tracer per Heroes of the Storm

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.