fbpx

Harry Potter: Wizards Unite, la data d’uscita annunciata ufficialmente


Harry Potter: Wizards Unite ha finalmente una data d’uscita. Ebbene sì, il 21 giugno potremo finalmente mettere le mani sul nuovo titolo mobile dedicato al maghetto di Hogwarts, titolo che vi ricordiamo sbarcherà sia su iOS che su Android.

Harry Potter: Wizards Unite data d’uscita

Ad annunciare la data d’uscita è stato John Hanke, CEO di Niantic, durante un evento ospitato dagli Universal Studios di Los Angeles.

Insomma, solo 2 giorni all’arrivo di uno dei titoli più attesi di sempre, titolo che vi ricordiamo sfrutterà la realtà aumentata proprio come accade sull’ormai conosciutissimo Pokémon Go. Da quest’ultimo Harry Potter: Wizards Unite dovrebbe ereditare anche gli eventi globali dedicati agli utenti, il primo dei quali dovrebbe tenersi già nel corso dell’estate.

[amazon_link asins=’B0792RDN2V,B07B2Y1DZ6,1408856778,B01NCX4SZW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f41f8238-14d0-46ab-8103-2f528736032f’]

Un piccolo avvertimento

Al momento il 21 giugno è l’unica data menzionata da Niantic, motivo per cui pensiamo che il lancio sarà globale e quindi simultaneo in tutti i Paesi del mondo. 

Per sapere se l’ipotesi è corretta dovremmo attendere giusto un paio di giorni. Nel frattempo vi ricordiamo che è possibile pre-registrarvi su Google Play Store.

Harry Potter: Wizards Unite
Harry Potter: Wizards Unite
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+

Di seguito invece il link per il download della versione iOS, valido a partire dal già menzionato 21 giugno.

Harry Potter: Wizards Unite sull'App Store
Harry Potter: Wizards Unite sull'App Store
Developer: Unknown
Price: unknown

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link