fbpx
CulturaNews

Hisense e il vincitore di UEFA Euro 2020

Hisense annuncia una curiosa partnership con Fernando Torres per scoprire il vincitore dell'edizione 2020 del campionato di calcio europeo

Hisense e Fernando Torres sono scesi in campo insieme per regalare ai tifosi e ai loro animali domestici un’opportunità: nasce il contest #HisensePetSense.

Un cuore d’oro

Per il lancio di questa campagna, Hisense ha stretto una partnership con Fernando Torres, il calciatore vincitore dell’edizione del 2012 della “Scarpa d’oro”.

“Sono entusiasta di vedere il campionato dell’anno prossimo, ci sono tante squadre davvero forti e per questo motivo è difficile prevedere chi sarà il vincitore. Per me Spagna, Italia e Inghilterra, nella loro formazione attuale, sono le favorite” ha affermato Fernando Torres. “È stato divertente lavorare con Hisense prima del sorteggio di questa settimana. Non vedo l’ora di vedere tutti i fan e scoprire i pronostici dei loro amici a quattro zampe” ha aggiunto Torres.

L’atleta è stato protagonista di un cortometraggio divertente, nel quale ha preso parte a un’audizione in cui alcuni animali domestici si dilettavano in pronostici sui risultati delle partite, esattamente come faceva il Polpo Paul.

Il contest è stato pensato per regalare ai tifosi e ai loro animali domestici un’opportunità per vincere i biglietti e i prodotti dell’azienda. Come? Proprio replicando il famoso mollusco: pronosticando i risultati della manifestazione sportiva.

Come partecipare

Venerdì 29 novembre è stato presentato il film in occasione del countdown finale per UEFA EURO 2020 e il sorteggio ufficiale si è svolto a Bucarest sabato 30 novembre 2019. Le 24 squadre qualificate saranno divise in sei gruppi ciascuno formato da quattro squadre, mentre le ultime quattro posizioni finali saranno decise durante i play-off a marzo 2020.

 Pang Jing, vice direttore generale di marketing di Hisense, ha commentato: “È stato fantastico lavorare con un calciatore europeo di così grande fama come Fernando Torres. Ci siamo divertiti molto registrando #HisensePetSense, attività che fa parte della nostra collaborazione con UEFA EURO 2020. Siamo curiosi di conoscere le previsioni e vedere l’entusiasmo per questo torneo”.

Per partecipare al concorso è necessario visitare il sito https://campaign.hisensepetsense.com/ e condividere foto e video dei propri amici animali domestici sulle piattaforme social usando l’hashtag #HisensePetSense per aumentare le possibilità di vincere.

Per rimanere aggiornati sulle novità di Hisense e UEFA EURO 2020 è possibile visitare il sito ufficiale global.hisense.com oppure seguire i profili ufficiale @HisenseSports su Instagram, Twitter e Facebook.

[amazon_link asins=’B07RC6B2J8,B07BHRB5KW,B07QFQP9TZ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ec942fea-28f8-4121-a8d3-c20d0d73786d’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Elisa Erriu

    "Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button