fbpx
NewsVideogiochi

The Order 1886: in arrivo un Sequel per le nuove console?

Sappiamo che Ready At Dawn è al lavoro su un gioco. Sebbene non sappiamo ancora con certezza quale sia questo gioco, alcuni rumor suggeriscono che possa trattarsi di un sequel di The Order: 1886 per le console di prossima generazione. Ecco tutto ciò che sappiamo al momento.

Novità per PS5 e la nuova Xbox

Il presunto rumor proviene da NeoGaf. Un membro del forum che ha una certa reputazione credibile, alias OsirisBlack, ha presunto che il sequel di The Order: 1886 potrebbe essere pronto per le nuove generazioni di console, ovvero per la PS5 e l’Xbox.

Non ci sono conferme sull’eventuale uscita del gioco nelle console di prossima generazione. Queste sono speculazioni dedotte perché è facile pensare che con il lancio di queste nuove console, che avverrà probabilmente a fine anno, potrebbe far comodo avere giochi dai titoli conosciuti. Tuttavia, non abbiamo ancora modo di confermare che il post dell’utente di NeoGAF possa essere attendibile.

The Order: 1886. Cosa sappiamo sul trailer del sequel

Nel post dell’utente di NeoGAF, l’utente parlava di un trailer. Nel presunto trailer di gioco, descriveva un uomo che sorvegliava una stanza scarsamente illuminata. L’uomo spara e scappa da una creatura dagli occhi gialli. Il mostro, a questo punto, schernisce l’uomo da dietro una porta, dicendogli: “Ti ho trovato”. Poi appariva il titolo del gioco, non lasciando più dubbi sull’identità del titolo.

L’utente sottolinea, inoltre, il gameplay e la grafica del gioco. L’illuminazione, i volti, la caratterizzazione di indumenti e ambientazioni sono “a un altro livello” di qualità. Motivazione ancora più valida per suppore che il gioco possa essere rilasciato per le console di nuova generazione.

Ha anche detto che era impossibile dire la differenza tra gameplay e scene cinematografiche.

The Order: 1886 è ora disponibile esclusivamente su PS4. La possibilità che possa passare, tra l’altro, a essere un gioco multipiattaforma, potrebbe essere una mossa vincente. Se tutti questi rumor venissero confermati.

the order 1886 sequel lycan

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OffertaBestseller No. 1

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Elisa Erriu

"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button