Nuovi arrivati in casa ASUS. Ebbene sì, alla famiglia delle schede grafiche si aggiungono la ROG Strix GeForce GTX 1080 Ti e la Turbo GeForce GTX 1080 Ti, pensate per garantire prestazioni superiori del 35% rispetto alla GeForce GTX 1080 Ti e dotate della tecnologia Auto-Extreme, che garantisce un altissimo livello di qualità e affidabilità.
La scheda ROG Strix GeForce GTX 1080 Ti ha una larghezza di 2,5 slot con una superficie più ampia del 40% per migliorare la dissipazione del calore; a bordo MaxContact, la prima tecnologia nel settore per il raffreddamento della GPU con diffusore in rame ottimizzato a diretto contatto con il chip grafico. Il risultato è un raffreddamento migliore del 30% e una maggior silenziosità.
Questa scheda grafica inoltre è dotata della tecnologia Asus FanConnect II, che permette l'installazione di ventole aggiuntive, e di GPU Tweak II, che rende più semplice l'overclocking. Non mancano poi l'illuminazione sincronizzata Aura Sync e la compatibilità con la realtà virtuale.
Il modello Asus Turbo GeForce GTX 1080 Ti invece sfrutta una ventola con doppio cuscinetto a sfera per garantire maggior longevità. Presenti anche le due porte HDMI dedicate alla VR e la possibilità di personalizzare il logo.
Entrambe le GPU inoltre vengono vendute con una licenza premium Xsplit Gamecaster, valida per un anno e pensata per coloro che vogliono trasmettere in streaming le proprie sessioni di gaming.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!