fbpx

L’app di Infinity è ora disponibile su NVIDIA Shield TV

I possessori di NVIDIA Shield TV da oggi possono sfruttare l’app di Infinity per accedere ad oltre 6000 tra film, serie TV, programmi e cartoni animati. Tutto ciò che dovete fare è scaricare l’app da Google Store, creare un account e poi lanciarvi nel corposo catalogo messo a disposizione da Mediaset, catalogo che include anche […]


I possessori di NVIDIA Shield TV da oggi possono sfruttare l'app di Infinity per accedere ad oltre 6000 tra film, serie TV, programmi e cartoni animati.

Tutto ciò che dovete fare è scaricare l'app da Google Store, creare un account e poi lanciarvi nel corposo catalogo messo a disposizione da Mediaset, catalogo che include anche anteprime del grande cinema. A disposizione avrete anche 30 giorni gratuiti, cosa che vi permetterà di valutare il servizio e decidere se abbonarvi una volta scaduto il primo mese.

"Siamo davvero lieti di offrire ai possessori italiani di SHIELD TV la possibilità di accedere al vastissimo catalogo di Infinity che include fiction, film e cartoni animati, consolidando ulteriormente la sua posizione di media streamer più avanzato sul mercato." ha commentato Jaap Zuiderveld, Vice President NVIDIA EMEAI.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link