fbpx
NewsTech

ASUS presenta due nuove schede grafiche dedicate ai gamer

Nuovi arrivati in casa ASUS. Ebbene sì, alla famiglia delle schede grafiche si aggiungono la ROG Strix GeForce GTX 1080 Ti e la Turbo GeForce GTX 1080 Ti, pensate per garantire prestazioni superiori del 35% rispetto alla GeForce GTX 1080 Ti e dotate della tecnologia Auto-Extreme, che garantisce un altissimo livello di qualità e affidabilità.

La scheda ROG Strix GeForce GTX 1080 Ti ha una larghezza di 2,5 slot con una superficie più ampia del 40% per migliorare la dissipazione del calore; a bordo MaxContact, la prima tecnologia nel settore per il raffreddamento della GPU con diffusore in rame ottimizzato a diretto contatto con il chip grafico. Il risultato è un raffreddamento migliore del 30% e una maggior silenziosità.

Questa scheda grafica inoltre è dotata della tecnologia Asus FanConnect II, che permette l'installazione di ventole aggiuntive, e di GPU Tweak II, che rende più semplice l'overclocking. Non mancano poi l'illuminazione sincronizzata Aura Sync e la compatibilità con la realtà virtuale.

Il modello Asus Turbo GeForce GTX 1080 Ti invece sfrutta una ventola con doppio cuscinetto a sfera per garantire maggior longevità. Presenti anche le due porte HDMI dedicate alla VR e la possibilità di personalizzare il logo.

Entrambe le GPU inoltre vengono vendute con una licenza premium Xsplit Gamecaster, valida per un anno e pensata per coloro che vogliono trasmettere in streaming le proprie sessioni di gaming.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button