HMD Global ha annunciato l’avvio del rollout dell’aggiornamento ad Android 11 per il Nokia 3.2. Lo smartphone, uno dei prodotti di punta per la fascia bassa del brand Nokia, si appresta a fare il grande salto verso la nuova versione di Android. L’aggiornamento conferma l’attenzione di HDM Global nel supportare tutti i suoi dispositivi, a partire dalla fascia bassa.
Il Nokia 3.2 si aggiorna ad Android 11
Il Nokia 3.2 si aggiunge all’elenco di smartphone che possono contare sull’aggiornamento ad Android 11. Il nuovo major update, in fase di rollout in queste ore, arricchisce lo smartphone di HMD Global con diverse nuove funzioni. L’update conferma, inoltre, la volontà dell’azienda di continuare a supportare al massimo i suoi dispositivi, anche quelli di fascia bassa. Ricordiamo che il Nokia 3.2 può contare su tre anni di aggiornamenti di sicurezza.
Le novità dell’aggiornamento
Con Android 11 i possessori del Nokia 3.2 potranno contare su diverse funzioni inediti. Ad esempio, sarà possibile gestire le conversazioni di più app di messaggistica in un unico posto. Grazie al pulsante dedicato a Google Assistant o ai comandi vocali è possibile utilizzare il comando “Ehi Google, mostrami la mia giornata” per ottenere un’istantanea della giornata. Da notare anche la possibilità di utilizzare le modalità Focus e Bedtime.
Con il nuovo aggiornamento, inoltre, viene introdotta una funzione che permette di resettare i permessi delle app non utilizzate da un po’. In questo modo, quindi, solo le app utilizzate di recente potranno effettuare l’accesso ai dati personali dell’utente.
LEGGI ANCHE: Nokia 8.3 5G si aggiorna ad Android 11 in Italia
- Sistema operativo: android 9.0 (pie)
- Fotocamera: 13 mp, f/2.2, 1/3", 1.12µm, af
- Memoria: 16 gb espandibile con microsd da 400 gb
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!