fbpx
NewsTech

Nokia 3.2 inizia a ricevere l’aggiornamento ad Android 11

Il rollout è partito ufficialmente

HMD Global ha annunciato l’avvio del rollout dell’aggiornamento ad Android 11 per il Nokia 3.2. Lo smartphone, uno dei prodotti di punta per la fascia bassa del brand Nokia, si appresta a fare il grande salto verso la nuova versione di Android. L’aggiornamento conferma l’attenzione di HDM Global nel supportare tutti i suoi dispositivi, a partire dalla fascia bassa.

Il Nokia 3.2 si aggiorna ad Android 11

Il Nokia 3.2 si aggiunge all’elenco di smartphone che possono contare sull’aggiornamento ad Android 11. Il nuovo major update, in fase di rollout in queste ore, arricchisce lo smartphone di HMD Global con diverse nuove funzioni. L’update conferma, inoltre, la volontà dell’azienda di continuare a supportare al massimo i suoi dispositivi, anche quelli di fascia bassa. Ricordiamo che il Nokia 3.2 può contare su tre anni di aggiornamenti di sicurezza.

Le novità dell’aggiornamento

Con Android 11 i possessori del Nokia 3.2 potranno contare su diverse funzioni inediti. Ad esempio, sarà possibile gestire le conversazioni di più app di messaggistica in un unico posto. Grazie al pulsante dedicato a Google Assistant o ai comandi vocali è possibile utilizzare il comando “Ehi Google, mostrami la mia giornata” per ottenere un’istantanea della giornata. Da notare anche la possibilità di utilizzare le modalità Focus e Bedtime.

Con il nuovo aggiornamento, inoltre, viene introdotta una funzione che permette di resettare i permessi delle app non utilizzate da un po’. In questo modo, quindi, solo le app utilizzate di recente potranno effettuare l’accesso ai dati personali dell’utente.

Nokia 3.2 Steel 6.26" 2gb/16gb Android One Dual Sim
  • Sistema operativo: android 9.0 (pie)
  • Fotocamera: 13 mp, f/2.2, 1/3", 1.12µm, af
  • Memoria: 16 gb espandibile con microsd da 400 gb

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button