fbpx
Anteprime VideogiochiNewsVideogiochi

Nacon Connect 2021, tutte le novità presentate durante la conferenza

Tanti incredibili gameplay presentati durante la conferenza Nacon

Il Nacon Connect 2021 è l’evento in cui oggi, 6 luglio, il publisher francese ha rivelato le ultime novità in campo videoludico. Durante la conferenza trasmessa in diretta streaming sono stati presentati tanti gameplay e video inediti. Scopriamo insieme tutte le novità di Nacon.

Nacon Connect 2021 e le novità presentate

Vampire The Masquerade – Swansong è il primo titolo ad aprire la conferenza stampa di Nacon. In arrivo a febbraio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X e Series S e anche Nintendo Switch, si tratta di un gioco di ruolo single player in cui i giocatori possono vestire i panni di tre vampiri differenti che possiedono diverse abilità vampiriche.

I giocatori possono personalizzare i personaggi scegliendo di aggiornare le loro discipline e le statistiche del personaggio per soddisfare il loro stile di gioco preferito. Questo influenza l’interazione del personaggio e le abilità utilizzate durante l’esplorazione del mondo di gioco, come lo scassinamento delle serrature e l’hacking dei terminali del computer.

Poiché i personaggi del giocatore sono spesso circondati da umani, il giocatore deve stare attento a quando e dove sceglie di utilizzare le abilità soprannaturali, per evitare di rivelare la sua natura vampirica. Inoltre, nel corso del gioco, i giocatori si troveranno in situazioni difficili in cui dovranno prendere decisioni complicate.

Steelrising

L’esercito di Re Luigi XVI sta terrorizzando i cittadini di Parigi. Unitevi alla rivoluzione nei panni di Aegis, combattete contro questo regno del terrore e cercate di cambiare il corso della storia. Steelrising sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S, PC tramite Steam a giugno 2022.

The Lord of the Rings: Gollum si mostra in un nuovo trailer

Il titolo si mostra in un nuovo trailer e ci svela ulteriori dettagli. The Lord of the Rings: Gollum, in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Nintendo Switch e anche PC nel 2022, è un gioco “story-driven action adventure” con elementi stealth. Il titolo non si concentrerà su combattimenti corpo a corpo ma si baserà, appunto, sull’elemento stealth e la furtività.

Ciò significa che il personaggio dovrà procedere in avanti in silenzio, senza farsi scoprire dal nemico. Ovviamente avrà modo di eliminare i nemici che si troveranno sul suo cammino, in particolare attraverso uccisioni furtive.

Sappiamo poi che Gollum non userà armi ma riuscirà ad allontanare i nemici con oggetti che potrà lanciare lontano, oltre a trarre profitto dalle abilità di “alleati speciali”. Inoltre dovrà fare i conti con la sua doppia personalità, elemento chiave anche nella famosa trilogia cinematografica.

LIFE Simulators

LIFE è la nuova etichetta di Nacon che permetterà ai giocatori di cimentarsi in una serie di sfide realistiche e dinamiche. Tra di essi troviamo:

  • Train Life – A Railway Simulator: si tratta di un’esperienza di guida del treno realistica. Il simulatore ferroviario permetterà ai giocatori di gestire lo sviluppo della loro azienda. Dovranno assumere persone, acquistare locomotive e molto altro ancora.
  • Chef Life – A Restaurant Simulator: il titolo offre il controllo totale di tutti gli aspetti di un ristorante. Acquistate gli ingredienti e offrite ai vostri clienti piatti stellari.
  • Hotel Life – A Resort Simulator: preparatevi ad occuparvi della gestione quotidiana dell’hotel di un resort di lusso.
  • Architect Life – A Building Simulator: lavorate su tutte le fasi della costruzione e progettazione della casa dei vostri sogni o quelle dei vostri clienti.
  • Surgeon Life – A Hospital Simulator: preparatevi a gestire una clinica privata.

I simulatori di LIFE saranno disponibili tra il 2021 e il 2022 su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X e Series S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Altre novità

Per ulteriori dettagli potete consultare il sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button