fbpx
NewsTech

La Mobile Bank N26 è tra le banche più convenienti per giovani e famiglie

Importante riconoscimento per la Mobile Bank

Un’indagine di Altroconsumo premia la Mobile Bank N26. Secondo tale indagine, infatti, N26 è la banca con i costi più bassi per le famiglie. L’Indicatore dei Costi Complessivi annui (ICC) del Conto N26 Standard risulta tra i più contenuti per il profilo “giovani”. Nel frattempo, la digital bank ha annunciato una promozione per i clienti che accrediteranno lo stipendio su N26 Smart. Ecco i dettagli.

Altroconsumo premia la convenienza delle soluzioni di N26

Altroconsumo premia N26. La classifica basata sull’indicatore ICC, che tiene conto dei costi complessivi dei servizi bancari più diffusi, certifica la convenienza della Mobile Bank. N26 risulta la più conveniente per le famiglie con operatività media. Anche per il profilo “giovani” l’istituto conquista un ottimo risultato grazie a N26 Standard, il conto gratuito della banca.

Andrea Isola, General Manager di N26 in Italia & Southeast Europe, dichiara: “Nell’ultimo anno, tutti gli istituti bancari – non solo quelli tradizionali – hanno aumentato i canoni di gestione dei conti. Come evidenziato da Banca d’Italia, nel biennio 2019-2020 l’aumento dei costi dei conti correnti è stato pari a 88,5€ e ha interessato principalmente le spese fisse. È importante che chiunque si appresti ad aprire un nuovo conto corrente sia messo nelle condizioni di poter valutare con tutti gli strumenti a disposizione e l’ICC è sicuramente un indicatore da tenere in considerazione”.

La promo per chi sceglie N26 Smart

La nuova promozione di N26 è riservata ai clienti che sceglieranno il Conto N26 Smart caratterizzato da un canone di 4,90 euro al mese. Tutti gli utenti che accrediteranno lo stipendio o verseranno almeno 700 euro al mese sul conto, utilizzando la carta Mastercard N26 almeno una volta al mese, otterranno il rimborso del canone mensile. Da segnalare anche un “welcome bonus” di 20 euro con un ulteriore di 30 euro in caso di trasferimento sul conto di almeno 700 euro.

 

Comprare e vendere casa
  • Altroconsumo Edizioni Srl (Autore)

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”: cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button