In vista della partenza del piano di Governo “Italia Cashless”, che punta ad incentivare l’utilizzo dei pagamenti elettronici in sostituzione dei contanti, Satispay lancia Satispay Smart Award 2020. Si tratta di una serie di classifiche che vanno a premiare i negozi più smart di tutta Italia. Satispay Smart Award 2020 premia due categorie, Popular e Cashback.
Satispay lancia Satispay Smart Award 2020
In parallelo all’avvio del programma di cashback, che garantirà un rimborso del 10% per gli utenti che pagheranno in negozio con carte o altri sistemi elettronici, Satispay lancia Satispay Smart Award 2020. Si tratta di classifiche che premiano i negozi più smart d’Italia.
Il programma Satispay Smart Award 2020 premia due categorie, Popular e Cashback. La prima categoria include le attività commercaili in Italia con il maggior numero di clienti che hanno scelto di pagare con l’app Satispay da settembre 2019 a settembre 2020. La seconda categoria, Cashback, premia gli esercizi commerciali che hanno erogato più Cashback tramite Satispay nello stesso periodo di riferimento.
Il Piemonte è la regione più smart
Il Piemonte, dove è nata la community di Satispay e dove ci sono quasi 30 mila esercenti, si conferma la regione più smart in Italia. Nella Top 10 degli Satispay Smart Award troviamo, infatti, tutti negozi piemontesi. Sul podio si collocano al primo posto il Bar Corso di Cuneo, al secondo posto la Gelateria La Romana di Torino e al terzo posto l’Open Baladin di Cuneo. Per quanto riguarda la classifica Cashback, la top 10 è dominata dalla categoria merceologica delle farmacie su tutto il territorio nazionale. In particolare, a guidare la classifica sono le regioni Lombardia, Piemonte e Lazio.
- Connessione: scheda SIM integrata con volume di dati 3G e illimitato o Wi-Fi.
- Accesso rapido Pronto all'uso in pochi minuti. 100% online. Niente scartoffie.
- In qualsiasi momento e ovunque: accettate pagamenti in viaggio, con la connessione 3G o con la connessione Wi-Fi.