fbpx
NewsVideogiochi

Farming Simulator 22: confermate tre nuove meccaniche di gioco

GIANTS Software si appresta a introdurre una nuova serie di più meccaniche di gioco in Farming Simulator 22: la pacciamatura, la raccolta di pietre e la rullatura del terreno. Queste tre nuove funzionalità renderanno ancora più realistica l’esperienza di gioco e permetteranno di migliorare ulteriormente la resa dei terreni agricoli. Queste meccaniche si aggiungono alle già tante migliorie introdotte per rendere Farming Simulator 22 più realistico che mai.

Farming Simulator 22: in arrivo tre nuove meccaniche di gioco

La pacciamatura è un’operazione, largamente utilizzata in agricoltura e giardinaggio, che si effettua ricoprendo il terreno con uno strato di materiale organico, al fine di impedire la crescita delle erbacce, mantenere l’umidità nel suolo e proteggere il terreno dall’erosione dall’azione della pioggia battente. In Farming Simulator 22 questa operazione diventa parte integrante dell’aumento della resa dei terreni così nella vera agricoltura. I giocatori potranno infatti ricoprire gli spazi ristretti tra le loro vigne e i loro uliveti con erba appena tagliata per aumentare la fertilità del terreno.

Le pietre che si trovano nei terreni, che possono danneggiare per le macchine agricole, dovranno essere dissotterrate e rimosse. A seconda delle dimensioni sarà necessario utilizzare uno strumento apposito connesso a un trattore o utilizzare dei rulli compressori che le spingeranno sotto il terriccio ricco di sostanze nutritive.

Vi ricordiamo inoltre che il gioco è stato realizzato con un nuovo motore grafico, il GIANTS Engine 9, pensato appositamente per Farming Simulator 22. Grazie a questo nuovo engine, gli sviluppatori hanno potuto implementare la tecnologia Parallax Occlusion Mapping, una tecnica in grado di aumentare in maniera considerevole il livello di dettaglio di ogni terreno e superficie.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, PC e Google Stadia a partire dal 22 novembre 2021.

Tappetino Mouse Gaming RGB Tappetino per il Mouse Gioco XXL...
  • 🎮14 MODALITA DI ILLUMINAZIONE: RGB tappetino mouse gaming contiene 14 modalità di illuminazione: 8 modalità...
  • 🎮PLUG AND PLAY: Questo tappetino mouse gaming LED è alimentato da USB e non richiede driver. Funzionamento con un...
  • 🎮EXTRA GRANDE DIMENSIONE: 800mm*300mm*4mm extra grande RGB tappetino per il mouse gioco offre molto spazio per i...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button