fbpx
NewsVideogiochi

Brawlhalla: in arrivo il crossover con Street Fighter

Ubisoft in collaborazione con Capcom, ha appena rivelato che i guerrieri Ryu, Chun-Li e Akuma di Street Fighter sono ora disponibili per un crossover in Brawlhalla. I personaggi saranno protagonisti di un evento in-game che comprende la nuova modalità Baruffa in strada; in cui sarà possibile combattere proprio come in un picchiaduro, con la barra della salute che mostra chi sarà il primo a cadere in questa ambientazione 2D.

Brawlhalla collabora con Street Fighter

Tante le novità introdotto da questa nuova collaborazione, a partire dal nuovo effetto K.O. che sarà ispirato a quello di Street Fighter, assieme ai nuovi Emote Podio e Satsui no Hado, per rivendicare il finale perfetto. Sono state anche aggiunti una nuova mappa 1v1 basata sul Castello Suzaku e quattro nuovi avatar che comprendono Zangief, il simbolo Shadaloo, un Hadoken e un avatar animato che mostra il pugno a 90°.

 Lasciati conquistare dalla gloria di questi crossover di Street Fighter:

  • Ryu –Epic Crossover per Petra – Ryu cerca sempre di lottare con l’avversario più forte per migliorarsi. Molte delle sue iconiche tecniche sono state implementate in Brawlhalla: Tatsumaki Senpukyaku, Shoryuken e Hadoken.
  • Chun-Li –Epic Crossover per Wu Shang – La donna più forte al mondo è sicura di insegnare ai suoi avversari vari modi su come essere presi a calci. Porta le sue tecniche personali in Brawlhalla, come lo Spinning Bird Kick e il Kikosho.
  • Akuma – Epic Crossover per Val – Concentrato nella difesa degli dei, il maestro del pugno è pronto per farli letteralmente cadere a pezzi. Raggiunge il potere definitivo con le sue techiche Tatsumaki Zankukyaku e Zanku Hadoken, tra le altre.

Tutti gli oggetti sono acquistabili e giocabili anche dopo la fine dell’evento, così come la modalità di gioco e la mappa esclusiva.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimenti free-to-play che coinvolge più di 70 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, potrai cimentarti nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, PC, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme.

Offerta
Logitech G G432 Cuffie Gaming Cablate, Audio Surround 7.1,...
  • Driver Audio da 50 mm: prova un'esperienza di gioco immersiva e cinematica più coinvolgente con ‎questa cuffia gaming...
  • Cuffie DTS:X 2.0: audio Surround che va oltre i canali 7.1 per individuare i nemici in ‎qualsiasi posizione, con...
  • Microfono Flip-to-Mute da 6 mm e Controllo Volume: i tuoi compagni di gioco ti riceveranno forte ‎e chiaro con il...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Francesco Castiglioni

    Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button