fbpx
HardwareNewsSmart HomeTech

D-Link presenta la smart city del futuro a Smart Building Expo

La connessione sicura e la gestione della rete sono al centro degli edifici di domani

Smart Building Expo torna in presenza e D-Link non poteva mancare. La fiera tenuta dal 22 al 24 novembre presso Fiera di Milano, Rho, ha messo in mostra il futuro della connessione. Edifici e città intelligenti sono il nostro domani iper-connesso. E le soluzioni di D-Link, dagli access point alla soluzione per la gestione della rete aziendale Nuclias, sono strumenti importanti per quel futuro.

D-Link: il futuro della connessione a Smart Building Expo

In questo evento pensato per l’innovazione tecnologica del nostro Paese e non solo, D-Link ha accolto partner e clienti per mostrare la quarta rivoluzione industriale in atto. L’intelligenza artificiale e l’efficientamento energetico stanno cambiando il modo in cui facciamo impresa. Ma le connessioni più stabili, estese e veloci stanno modificando anche il modo in cui viviamo le nostre città, i nostri palazzi e le nostre case.

Come spiega Lorenzo Reali, Business Solutions Manager D-Link Italia: “Smart Building Expo rappresenta l’evento più importante a livello nazionale per la connettività e l’innovazione a supporto delle smart city e degli smart building. D-Link è fiera di poter riproporre la sua presenza ed esperienza ai player del mercato come espositore di spicco.”

d-link DIS-2650AP-min
Access Point industriale AC1200 Wave 2 (DIS-2650AP)

Alla fiera D-Link ha mostrato la soluzione aziendale Nuclias. Che permette di gestire la rete aziendale in maniera unificata e scalabile. Offre configurazione remota, gestione automatizzata e monitoraggio di dispositivi della rete come access point, switch gestiti e smart switch. Ma c’è stato spazio anche per l’hardware, come l’Access Point industriale AC1200 Wave 2 (DIS-2650AP). Un dispositivo che offre velocità combinate da 1200 Mbps sulle bande da 2,4 e 5 GHz.

Queste sono solo due della vasta gamma di soluzioni di rete industriali di D-Link, che include gli switch Ethernet e i router VPN M2M, per offrire connettività su larga scala in una serie di ambienti difficili. Ma anche gestione e monitoraggio di rete davvero completo. Se non avete avuto tempo di visitare la fiera oppure se cercate ulteriori informazioni, le trovate sul sito ufficiale di D-Link. Una vetrina sul futuro delle smart city.

OffertaBestseller No. 1
D-Link DCS-6500LH videocamera compatta mydlink Wi-Fi Full HD...
  • Pan & Tilt: funzionalità motorizzate di panoramica e inclinazione, con copertura di 340 ° in orizzontale e 90 ° in...
  • Istantanee e clip video: salva le immagini sul tuo smartphone tramite l'app mydlink o registra video in locale su scheda...
  • Audio a 2 vie: ascolta cosa succede nelle stanze e parla tramite il tuo dispositivo mobile.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button