fbpx
LifestyleNews

Razer x Hello Kitty: i prodotti da gaming si tingono di rosa

La collezione comprende una sedia da gaming, le cuffie e molto altro

Razer ha stretto una collaborazione con Sanrio per creare una linea di prodotti Razer x Hello Kitty tra cui una sedia da gaming, delle cuffie, un mouse da gaming e il tappetino abbinato.

Razer x Hello Kitty, la nuova collaborazione si tinge di rosa

Razer non è estranea alle partnership con altri brand e la sua ultima collaborazione sarà apprezzata davvero da molti utenti. L’azienda ha stretto una partnership con Sanrio per creare una linea di prodotti ispirati a Hello Kitty. Questi includono cuffie da gaming, tappetino per mouse e mouse da gaming. Ma l’elemento principale della collezione è la sedia da gaming Razer Iskur X a tema Hello Kitty.

Per il restyling nato dalla collaborazione, la sedia da gaming Iskur X viene rivestita in tessuto rosa che richiama il tema di Hello Kitty davanti e dietro. Presenta anche altri membri della famiglia Sanrio come Little Twin Stars, My Melody e altri ancora. Inoltre viene fornita con un cuscino lombare coordinato realizzato con una combinazione di memory foam e tessuto vellutato.

razer x hello kitty collaborazione
Photo credits: Razer.

Oltre alla sedia da gaming, la collezione comprende anche le cuffie Kraken BT Kitty, ovvero le famose cuffie di Razer ridisegnate con l’iconico fiocco di Hello Kitty e una combinazione di colori rosa e bianco. Le cuffie sono dotate di Razer Chrome RGB con illuminazione stream-reactive.

Gli ultimi due elementi della collezione che hanno ricevuto la riprogettazione Sanrio sono il Razer DeathAdder Essential e il tappetino per mouse Razer Goliathus. Il mouse è ricoperto da arcobaleni e nuvolette, con Hello Kitty posizionata sopra uno degli arcobaleni. Ovviamente i colori principali del mouse sono il rosa e il bianco, come per tutta la collezione. Il tappetino per mouse Goliathus, disponibile in formato medio, presenta un design simile allo schienale della sedia da gaming, come la scritta “Hello Kitty and Friends” su uno sfondo rosa.

razer hello kitty gaming mouse
Photo credits: Razer.

La partnership tra Hello Kitty e Pusheen

Hello Kitty recentemente è stata protagonista anche di una collezione con Pusheen, che prevede la collaborazione con partner di vario genere. Tra questi troviamo Hybrid per i capi di abbigliamento, Loungefly per borse e piccoli accessori; Taste Beauty per prodotti per la cura della salute e della bellezza, GUND per peluche e ciabatte. E poi ancora Monogram per spille, fermagli per borse e cordini; Hamee per giocattoli morbidi e accessori per telefoni, Blueprint per la cancelleria e Thumbs Up per gli articoli per la casa.

Hello Kitty Pusheen
Offerta
Razer DeathAdder Essential (2021) - Mouse da Gioco Cablato...
  • Sensore ottico da 6 400 DPI reali Per movimenti rapidi e precisi: Mantieni sempre il controllo Razer DeathAdder...
  • Forma ergonomica Per goderti sessioni di gioco estese in totale comfort: Ottieni prestazioni elevate durante le maratone...
  • Durata elevata Per un mouse da gioco costruito per durare: Razer DeathAdder Essential è stato progettato con una durata...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
GeekSpin

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button