GTA 6 è uno dei videogiochi più attesi di sempre, anche grazie al successo clamoroso che ha avuto GTA 5 Online, che ha saputo tenere impegnati i fan per la bellezza di otto anni. Al momento Rockstar Games non ha ancora annunciato nulla per quanto concerne il sesto capitolo della serie, ma è molto probabile che un reveal sia ormai imminente. Recentemente però un insider ha smorzato gli entusiasmi, spiegando che lo sviluppo di GTA 6 sarebbe attualmente nel caos e che il risultato potrebbe deludere i fan.
GTA 6: sviluppo nel caos secondo un insider
L’insider AccNGT, solitamente affidabile per quanto riguarda l’ecosistema Rockstar, ha condiviso alcune sue preoccupazioni su GTA 6. In prima battuta il leaker ha rivelato che lo sviluppo del sesto capitolo della serie è attualmente estremamente caotico, anche se non ha specificato a quale aspetto della produzione si riferisse esattamente.
In seconda battuta l’utente ha dichiarato, senza troppi giri di parole, che GTA 6 potrebbe rivelarsi un prodotto deludente per i fan. L’insider ha sottolineato che in questo non si stesse riferendo alla grafica del gioco, ma piuttosto ad altri aspetti del titolo. Questa affermazione peraltro si allinea con i recenti rumor che vorrebbero GTA 6 come un videogioco prevalentemente online.
Infine, per concludere con una nota ulteriormente preoccupante, AccNGT ha spiegato che se il gioco verrà annunciato nel 2021 (eventualità da escludere ormai) o nei primi mesi del 2022, allora ci sarebbe davvero da mettersi le mani nei capelli, alludendo al fatto che GTA 6 non si trova in punto dello sviluppo tale da poter essere rivelato al pubblico e che la software house potrebbe cercare di “forzare la mano”.
Insomma, non si tratta della migliore delle notizie che potevamo ricevere riguardo ad un progetto tanto atteso, la speranza quindi è che si tratti di rumor infondati. C’è anche da dire però che Rockstar non sarebbe nuova a fasi di sviluppo travagliate, basti pensare a quella di Red Dead Redemption 2, quindi la possibilità non è da escludere a priori.
- Microfono incorporato per comunicazioni al volo
- Tecnologia dual driver per un audio potente a gamma completa
- Tre dimensioni delle punte in silicone per abbinare comodamente tutte le dimensioni dell'orecchio
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!