fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Nintendo Labo: Kit VR, finalmente la realtà virtuale approda su Nintendo Switch

Nintendo Labo continua a regalarci sorprese. L’ultima si chiama Nintendo Labo: Kit VR, uscirà il 12 aprile e fonderà l’innovativo gameplay fisico e digitale con un’esperienza di realtà virtuale semplice e divertente.

Nintendo Labo: Kit VR è il quarto kit della serie, include sei Toy-Con da montare, incluso il visore VR Toy-Con, ed incoraggia i giocatori a condividere l’esperienza con uno o più amici.

Il nuovo kit sarà disponibile in due configurazioni, una che include tutti i Toy-Con e una che prevede invece una selezione più piccola di progetti:

  • Nintendo Labo: Kit VR: il Nintendo Labo: Kit VR completo con il software per Nintendo Switch e i materiali per costruire tutti e sei i Toy-Con, ossia il visore VR Toy-Con, il blaster Toy-Con, la fotocamera Toy-Con, l’uccello Toy-Con, il pedale eolico Toy-Con e l’elefante Toy-Con. Sono inoltre inclusi un portaschermo e un supporto di sicurezza. È una buona scelta per i bambini e le famiglie che vogliono godersi l’esperienza completa.
  • Nintendo Labo Toy-Con 04: Kit VR – Set base + blaster: il Set base prevede il software per Nintendo Switch, più tutte le parti necessarie per creare il visore VR Toy-Con e il blaster Toy-Con, oltre al portaschermo e al supporto di sicurezza. Il Set base è un ottimo punto di partenza per iniziare a scoprire il mondo di Nintendo Labo VR.

Avete optato per quest’ultimo ma ora volete qualcosa di più? Tranquilli, ci sono i set di espansione:

  • Nintendo Labo: Kit VR – Set di espansione 1, con l’elefante Toy-Con e la fotocamera Toy-Con;
  • Nintendo Labo: Kit VR – Set di espansione 2, con il pedale eolico Toy-Con e l’uccello Toy-Con.

La creativa modalità Garage Toy-Con infine fa il suo ritorno con Nintendo Labo: Kit VR ed è pronta ad offrire strumenti di programmazione di base con cui i giocatori possono sperimentare.

[amazon_link asins=’B0793HJ2M1,B07FYRT2RJ,B0793KHM1K’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e70cf05d-587f-43f6-b394-d495ef9f66db’]

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button