Spotify e The Story Lab, full creative advertainment agency di dentus italia, hanno annunciato il lancio di Wrapped. Si tratta di una nuova campagna globale che accompagna gli utenti verso la fine del 2021 andando a celebrare l’anno appena trascorso. Il concetto di “Totalmente normale per il 2021” è stato reinterpretato in chiave italiana dalla nuova campagna Wrapped di Spotify. I successi italiani ottenuti nel corso del 2021 hanno reso “totalmente normale essere straordinari”
La nuova campagna Wrapped di Spotify è globale
La campagna Wrapped ha celebrato di Spotify si è tradotta in affissioni con gli artisti e in una campagna digital e social che ha dato vita a meme e conversazione online con il contributo anche di account di Instagram, TikTok e Twitter. Per quanto riguarda la Top Song 2021, inoltre, è stata realizzata una sorpresa all’artista per comunicare il risultato.
È così che sangiovanni ha ottenuto uno scontrino lunghissimo con tutto il conto di Malibù arrivando a scoprire che la sua canzone è stata la più ascoltata del 2021 con oltre 100 milioni di ascolti. Da segnalare anche la creazione di playlist realizzate da alcuni talent come Giorgio Chiellini.
Le playlist puntano a descrivere in canzoni alcuni avvenimenti a partire dai successi sportivi di Tamberi e Egonu fino alla maglietta tirata da Chiellini che, partendo da un vero e proprio meme, è diventata un’installazione in Stazione Centrale.
Le immagini della campagna
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!