!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Spotify presenta Radar, programma dedicato agli artisti emergenti
Ecco i dettagli del progetto


La piattaforma di streaming audio più popolare al mondo, Spotify, presenta ufficiale il nuovo programma Radar Italia. Si tratta di un ambizioso progetto che mira a supportare i talenti emergenti del panorama musicale italiano. Radar Italia è parte di RADAR, il programma globale di Spotify già lanciato in oltre 50 Paesi in tutto il mondo.

Spotify presenta Radar

Radar Italia è il nuovo programma con cui Spotify punta a sostenere gli artisti emergenti del panorama italiano. Si tratta di un’evoluzione del programma internazionale RADAR, lanciato su scala globale dalla piattaforma di streaming nel recente passato. Con il nuovo progetto, Spotify punta a sostenere i nuovi artisti che si stanno affacciando sulla scena musicale italiana.

Il progetto Radar Italia prende il via con il coinvolgimento di dodici artisti: Mara Sattei, Speranza, ARIETE, Rondodasosa, CARA, Il Tre, BLANCO, ISIDE, Radical, Venerus, Bautista, boyrebecca. In occasione del lancio del programma, presso la Stazione Centrale di Milano è stata realizzata un’installazione anamorfica, creata per l’occasione da Truly Design Studio.

Da segnalare che il progetto può contare anche su di un sito ufficiale a cui è possibile collegarsi con il proprio account Spotify per scoprire gli artisti selezionati.

Il punto di vista di Spotify

Melanie Parajo, Head of Music di Spotify per il Sud Europa, sottolinea l’importanza del lancio del nuovo progetto: “Radar Italia è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno di Spotify nei confronti degli artisti nel corso della loro carriera. La nostra priorità sarà sempre aiutare i creator a entrare maggiormente in contatto con i loro fan e raggiungere un nuovo pubblico. Vogliamo offrire visibilità a questi talenti emergenti e culturalmente rilevanti in questo paese”,.

Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con...
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si...
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri...
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire...

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link