Il team che ha creato NordVPN, uno dei prodotti più noti al mondo nel settore della privacy e della sicurezza digitale, sta lavorando a una nuova eSIM su scala globale: Saily. Questo prodotto ha l’obiettivo di fornire a tutti i suoi utenti la possibilità di connettersi a internet in modo sicuro e semplice da qualsiasi zona del pianeta. La nuova app verrà lanciata nei prossimi mesi ma le pre-iscrizioni sono già aperte.
NordVPN presenta la eSIM
Scorpi la super offerta NordVPN – 63% di sconto + 3 mesi EXTRA
“Vista la crescita del turismo e del lavoro da remoto, un’app eSIM è più importante che mai. Noi di Nord Security, pensiamo che sia fondamentale fornire soluzioni tecnologiche semplici e alla portata del grande pubblico. Ecco perché siamo così felici di annunciare Saily, un’app eSIM che ti fa risparmiare tempo e denaro, oltre ad aiutarti a evitare situazioni spiacevoli,” queste le prime parole di Vykintas Maknickas, responsabile della product strategy di Nord Security.
NordVPN, a cosa serve una eSIM?
Le schede eSIM vengono utilizzate principalmente dai viaggiatori e dalle persone che lavorano da remoto. Si tratta infatti di una soluzione che contribuisce a ridurre i costi del roaming, consentendo agli utenti di collegarsi a internet da qualsiasi parte del mondo.
Queste schede SIM virtuali potrebbero tornare utili anche nel proprio Paese natio a chiunque abbia bisogno di dati internet a prezzo basso, nel caso in cui i “giga” del proprio abbonamento siano finiti. Con una eSIM, si avrà così a disposizione una soluzione per la connettività a internet per periodi brevi o anche lunghi, attivabile in pochi minuti.
Inoltre, Saily aiuterà gli utenti a collegarsi a internet in modo economico. Gli utenti potranno scegliere fra centinaia di Paesi e decine di piani di abbonamento per trovare la soluzione più adatta alle proprie necessità.
Come registrarsi a Saily
Al momento, Saily è in fase di test. La versione beta dovrebbe essere rilasciata nel primo trimestre. Al momento, sono già aperte le preiscrizioni sul sito ufficiale.
- L'ultimo Snapdragon 7 progettato con la più avanzata tecnologia a 4nm e un display dalla risoluzione cristallina grazie...
- Tripla camera con la principale da 64MP dotata di OIS (Stabilizzazione Ottica) e processi AI
- Con 120Hz, il display rende giochi, media e qualsiasi altro contenuto estremamente fluido
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!