OnePlus ha appena annunciato il debutto (in Cina) del suo nuovo smartphone di punta, il OnePlus 13, ma da noi sarà disponibile per l’acquisto soltanto a partire da gennaio 2025. Vediamo insieme tutte le novità di cui disporrà il device.
Tecnologia avanzata e design resistente
Il OnePlus 13 verrà commercializzato in tre eleganti colorazioni: Midnight Ocean, Black Eclipse e Arctic Dawn. Ogni variante propone materiali innovativi e dettagli studiati per unire estetica e funzionalità. La scocca Midnight Ocean introduce la pelle vegana in microfibra, mentre la Black Eclipse utilizza vetro con una texture simile al legno. Infine, la Arctic Dawn impiega un rivestimento in vetro setoso, capace di resistere alle impronte.
Lo smartphone in questione è il primo della compagnia asiatica a ottenere la doppia certificazione IP68 e IP69, rendendolo resistente alla polvere, all’acqua e ad altre condizioni difficili.
Display e funzionalità smart
OnePlus 13 presenta l’inedita tecnologia RadiantView, che serve per ridurre l’affaticamento visivo e per garantire al contempo un’ottima leggibilità anche sotto la luce diretta del sole. Inoltre, la funzione Aqua Touch 2.0 migliora la sensibilità del pannello in presenza di umidità, adattandosi automaticamente per un utilizzo senza interruzioni.
Scopri da questo link anche l’offerta Google per il nuovo Pixel Pro XL
Il dispositivo punta anche sulla qualità fotografica, grazie ad un comparto foto-video di pregio; troviamo la Hasselblad Camera for Mobile di 5ª generazione, che promette ritratti professionali. La registrazione in 4K Dolby Vision invece, serve per registrare video con una qualità cinematografica, con dettagli e profondità.
Offerta esclusiva per i primi acquirenti
In occasione del lancio, l’azienda regalerà un altoparlante B&O BeoSound Explore in omaggio ai primi clienti che acquisteranno il OnePlus 13 sul sito ufficiale. Questo dispositivo, frutto di una collaborazione con Bang & Olufsen, unisce design elegante e robustezza, rendendolo ideale per l’uso all’aperto e costa ben €249.
Il nuovo flagship di casa OnePlus si presenta come uno device completo, che unisce innovazione, tecnologia, design e anche features smart di ultima generazione. Il display, ad esempio, è mozzafiato e la fotocamera è di livello altissimo. Non di meno, è costruito con materiali di pregio e soddisfa le esigenze di un pubblico ampio e generoso. Restiamo in attesa di conoscere maggiori dettagli nelle settimane a venire.
- Ridefinizione della durata: OnePlus Watch 2 fonde un telaio in acciaio inox con un robusto quadrante in vetro zaffiro...
- Precisione senza pari: grazie al GPS L1+L5 a doppia frequenza dell'orologio, potrai sempre sapere esattamente dove ti...
- Prestazioni estese: goditi la libertà di una lunga durata della batteria con fino a 100 ore in modalità Smart e fino a...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!