Per tutti gli appassionati Disney, sta per arrivare Disney+, la nuova piattaforma di streaming con un catalogo dedicato a tutti i film prodotti dallo studio. A lanciare la notizia è stato lo stesso amministratore delegato della Disney, Bob Iger, il quale ha confermato che tutti gli utenti del servizio avranno la possibilità di accedere a tutti i titoli. I titoli che saranno disponibili saranno quelli a partire già dagli anni venti, gli stessi titoli che spesso sono stati introvabili e fuori commercio fino a tornare solo di rado nuovamente in vendita.
Dai classici ai moderni, il nuovo servizio comprenderà tutti i film che hanno fatto la storia Disney, dalla celebre Biancaneve e i sette nani, a Frozen o Zootropolis, campioni di incassi degli ultimi tempi.
“Il servizio, che debutterà prima della fine del 2019, unirà quello che chiamiamo prodotti del catalogo, film, serie televisive e molti prodotti originali, anche in questo caso film ed episodi degli show. A un certo punto, poco dopo il lancio del servizio, ospiterà l’intero catalogo della Disney, quindi i film che tradizionalmente rimanevano in “cassaforte” e messi a disposizione e in vendita a distanza di qualche anno saranno sul servizio. E poi, ovviamente, produrremo alcuni film originali e show televisivi originali che saranno di proprietà della Disney. Unirà il vecchio e il nuovo. Tutti i film che saranno distribuiti nelle sale nel 2019, a partire da Captain Marvel, saranno inoltre a disposizione sul servizio”, sostiene Bob Iger.
Il previsione dell’arrivo del nuovo servizio streaming Disney+, tutti i suoi titoli saranno ritirati da Netflix entro la fine dell’anno, compresi i film Pixar, rendendo i titoli sempre più difficili da trovare in giro. Molti classici film Disney non sono disponibili per l’affitto o l’acquisto su Amazon, iTunes o altri servizi. Le uniche speranze si dovrebbero porre sulla ricerca di DVD Blu-ray o VHS.
[amazon_link asins=’B01CGW215G,8852228829,B00VDYSZH2′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’605439af-3094-444b-85a2-68332c3d4573′]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!