CulturaFeaturedNews

Disney+: a disposizione tutti i film del colosso americano

Disney+ è il servizio dedicato allo streaming dei film streaming anche i più introvabili

Per tutti gli appassionati Disney, sta per arrivare Disney+, la nuova piattaforma di streaming con un catalogo dedicato a tutti i film prodotti dallo studio. A lanciare la notizia è stato lo stesso amministratore delegato della Disney, Bob Iger, il quale ha confermato che tutti gli utenti del servizio avranno la possibilità di accedere a tutti i titoli. I titoli che saranno disponibili saranno quelli a partire già dagli anni venti, gli stessi titoli che spesso sono stati introvabili e fuori commercio fino a tornare solo di rado nuovamente in vendita.

Dai classici ai moderni, il nuovo servizio comprenderà tutti i film che hanno fatto la storia Disney, dalla celebre Biancaneve e i sette nani, a Frozen o Zootropolis, campioni di incassi degli ultimi tempi.

“Il servizio, che debutterà prima della fine del 2019, unirà quello che chiamiamo prodotti del catalogo, film, serie televisive e molti prodotti originali, anche in questo caso film ed episodi degli show. A un certo punto, poco dopo il lancio del servizio, ospiterà l’intero catalogo della Disney, quindi i film che tradizionalmente rimanevano in “cassaforte” e messi a disposizione e in vendita a distanza di qualche anno saranno sul servizio. E poi, ovviamente, produrremo alcuni film originali e show televisivi originali che saranno di proprietà della Disney. Unirà il vecchio e il nuovo. Tutti i film che saranno distribuiti nelle sale nel 2019, a partire da Captain Marvel, saranno inoltre a disposizione sul servizio”, sostiene Bob Iger.

Il previsione dell’arrivo del nuovo servizio streaming Disney+, tutti i suoi titoli saranno ritirati da Netflix entro la fine dell’anno, compresi i film Pixar, rendendo i titoli sempre più difficili da trovare in giro. Molti classici film Disney non sono disponibili per l’affitto o l’acquisto su Amazon, iTunes o altri servizi. Le uniche speranze si dovrebbero porre sulla ricerca di DVD Blu-ray o VHS.

Fonte
engadget
Tags

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker