fbpx
FeaturedNews

Samsung Galaxy Note10 Pro: indiscrezioni sulle principali specifiche

Pare che Samsung stia lavorando al modello principale della nuova linea Galaxy Note10: dal web trapelano alcune delle più importanti specifiche, mentre ancora tutto tace sul costo

Da tempo circolano sul web delle voci sulle possibili quattro versioni del nuovo Samsung Galaxy Note 10: adesso, si ha la certezza che una di esse verrà identificata come Samsung Galaxy Note10 Pro o Samsung Galaxy Note10 Pro.

Le migliori specifiche, unite ad un design particolare, lo renderanno il modello di punta dell’intera linea: sarà prodotta anche la versione che supporterà la connettività 5G!

Samsung Galaxy Note10 Pro: ecco le principali caratteristiche

Dai rumor circolanti sul web, apprendiamo che Galaxy Note10 Pro avrà un display AMOLED 6.75″ con risoluzione QHD+, a differenza della versione “standard” che avrà un display più piccolo di 6.28″. A seconda del mercato di distribuzione, lo smartphone avrà un SoC Exynos 9820 o un Qualcomm Snapdragon 855, correlati di un RAM da 6GB e una memoria interna da 128GB.

La versione “non Pro” del Galaxy Note10 sarà dotata di un comparto di tripla fotocamera, simile a quello del Galaxy S10, mentre il modello Pro potrebbe avere quattro fotocamere con lenti grandangolari, teleobiettivo, lenti RGB e un sensore 3D ToF per misurare la distanza e la profondità del soggetto da fotografare.

Naturalmente non si hanno ancora certezze circa le tempistiche di distribuzione o i dettagli del costo, ma certamente siamo in grado di affermare che sarà certamente maggiore rispetto a quello della versione standard.

Curiosi di saperne di più?

 

[amazon_link asins=’B07NDW5NSW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4f71c4f2-4c02-4ab7-a5a6-acc9657e31ca’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Gizbot

Autore

  • Valeria Schifano

    Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button