fbpx

A Galar gli starter diventano gigapotenti
Annunciate ufficialmente le forme gigamax e le rispettive mosse degli starter di Galar


Rivelate ufficialmente le forme gigamax degli starter di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, assieme alle nuove e potentissime mosse uniche. Scopriamole insieme.

Pokémon Spada e Scudo: gli starter forma Gigamax

Poco tempo fa Mr Masuda e Mr Ohmori hanno annuciato tramite una diretta il primo DLC mai visto per un gioco Pokémon. Spada e Scudo riceveranno un pass di espansione a partire da questa estate, suddiviso in due macro aree, chiamate L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona.

Nelle due nuove aree inesplorate, disponibili rispettivamente a partire dal prossimo giugno ed in autunno, incontreremo nuovi personaggi, nuovi pokémon e nuove sfide.

Sembra che in L’isola solitaria dell’Armatura, la prima parte del Pass di espansione, potrai aiutare alcuni dei Pokémon che viaggiano al tuo fianco ad assumere la forma Gigamax. Ciò ha portato alla scoperta delle forme Gigamax di Rillaboom, Cinderace e Inteleon, le evoluzioni finali dei tuoi primi compagni d’avventura nella regione di Galar, gli starter.

Sono anche stati rivelati i dettagli sulle mosse Gigamax che soltanto loro possono usare. Queste mosse Gigamax sono incredibilmente potenti, con effetti persino più devastanti delle normali mosse Dynamax o Gigamax. Vediamoli insieme.

Rillaboom

Gli attacchi di tipo Erba usati da Rillaboom Gigamax diventeranno Gigarullio.

Gigarullio è una mossa potentissima nella quale Rillaboom tiene il ritmo con le sue bacchette e controlla con eleganza le radici degli alberi grazie al suo spettacolare talento nelle percussioni. Queste radici erompono ai piedi del nemico con una forza dirompente, infliggendogli ingenti danni! Questa mossa è più potente delle altre mosse Dynamax, e può anche ignorare gli effetti delle abilità dell’avversario.

Cinderace

Gli attacchi di tipo Fuoco usati da Cinderace Gigamax diventeranno Gigafiammopalla.

Si tratta di una mossa estremamente potente con la quale Cinderace sfrutta le sue potenti gambe per calciare una palla di proporzioni enormi contro l’avversario. La palla di fuoco esplode quando colpisce il bersaglio! Questa mossa è più potente delle altre mosse Dynamax, e può anche ignorare gli effetti dell’abilità dell’avversario.

Inteleon

Gli attacchi di tipo Acqua usati da Inteleon Gigamax diventeranno Gigasparomirato.

Gigasparomirato è una mossa di enorme potenza. Inteleon prenderà la mira dalla cima della sua altissima coda, raccogliendo l’acqua sulla punta delle dita per poi spararla contro il nemico con un getto potentissimo, emesso con una forza e una velocità tali da causare un’esplosione quando colpisce il bersaglio. La sua potenza supera quella di altre mosse Dynamax, e può anche ignorare gli effetti dell’abilità dell’avversario.

Pokémon Spada e Scudo: altri pokèmonsi uniscono al divertimento

Molti Pokémon che non sono finora comparsi in Pokémon Spada e Pokémon Scudo si sono stabiliti sull’Isola dell’Armatura e nella Landa Corona. Preparati a incontrare tanti Pokémon diversi e vivaci, da quelli leggendari (scoperti di recente) alle nuove forme regionali di Pokémon che hai incontrato in altre regioni nel corso delle tue avventure precedenti!

Ne L’isola solitaria dell’armatura troveremo Lycanrok, Zorua, Azuril, Chansey, Dedenne, Magnezone, Volcarona e Kingdra.

Ne Le terre innevate della corona fanno il loro debutto Nidorino, Aurorus, Garchomp, Elekid, Sealeo, Crobat, Beldum e Cryogonal.


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link