fbpx
NewsVideogiochi

Abandoned per PS5 non è opera di Hideo Kojima

La nuova esclusiva PlayStation 5 non è di Kojima

Kojima Productions sta lavorando a un nuovo progetto ma, a differenza di quanto si possa pensare, non è Abandoned per PS5. Sony Interactive Entertainment ha recentemente svelato il nuovo trailer di Abandoned, un progetto horror dello sviluppatore Blue Box Games.

Questo trailer e la storia discontinua dello sviluppatore sono così strani che alcune persone hanno iniziato ad ipotizzare che il titolo sia segretamente il prossimo gioco del creatore di Metal Gear Solid Hideo Kojima. Questo, però, non è il caso. Scopriamo perché.

Abandoned per PS5 è di Kojima? La risposta è no

Uno dei motivi per cui la gente crede che Abandoned sia di Kojima è perché è difficile trovare molte informazioni su Blue Box Games. Ma questo non è perché è una società collegata, in qualche modo, alla Kojima Productions. In realtà Blue Box è semplicemente un piccolo studio che non ha mai rilasciato un grande gioco per console prima d’ora.

Oltretutto il sito web di Blue Box sembra essere completamente morto. Lo studio ha un gioco in Early Access su Steam che però ha smesso di aggiornare. Inoltre ha ancora un altro gioco simile che ha tentato di lanciare sul programma Greenlight di Steam, ma che ora è scomparso.

La prova più grande che Abandoned non è un gioco di Kojima è un’altra. Kojima è attualmente in trattative con Microsoft per pubblicare il suo prossimo gioco, secondo una fonte familiare con la questione. Non possiamo confermare o smentire se Xbox abbia già chiuso l’accordo perché non abbiamo informazioni al riguardo, ma riteniamo che Microsoft abbia un asso nella manica e che Kojima si trovi al centro di questo incredibile piano per pubblicare qualcosa di grandioso.

Dovremo quindi goderci Abandoned in ogni caso, anche se significa farlo senza le trovate marketing di Kojima. Il trailer promette bene e siamo curiosi di vedere cosa potrà offrirci il gioco. Per concludere il team di Blue Box ha pubblicato un post di risposta in seguito ai rumors che li collegano a Kojima.

Sony PlayStation®5 - DualSense™ Wireless Controller
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente con l'innovativo controller per PS5, dotato di feedback...
  • Il controller wireless DualSense include anche un microfono integrato e il tasto "Crea", che si inseriscono...
  • Goditi diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con la tua attrezzatura e l'ambiente nei giochi. Dalla...
Source
Venture Beat

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button