fbpx
CulturaNews

AC Milan sigla una partnership con Celly

Nasce la partnership tra AC Milan, storico club calcistico del campionato di Serie A, e Celly, marchio italiano di accessori per smartphone. Con questa collaborazione il brand diventa Official Mobile Phone Accessories Partner del Club rossonero.

Celly diventa Mobile Phone Accessories Partner di AC Milan

Il club calcistico AC Milan annuncia la partnership con Celly, brand italiano di accessori per smartphone del Gruppo Esprinet. La collaborazione vede l’estordio di Celly nel mondo del calcio, diventando Official Mobile Phone Accessories Partner del Club rossonero. I due marchi condividono numerosi valori, ed entrambi si contraddistinguono per la ricerca continua di soluzioni innovative.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha commentato, “Siamo molto orgogliosi di legare il nostro brand a quello di Celly. Questa è una realtà che, come AC Milan, nasce in Italia e riesce ad affermarsi a livello internazionale. Crediamo che la passione per l’innovazione e lo stile siano il comun denominatore di questa partnership. Celly è un’azienda leader nella produzione e distribuzione di accessori innovativi, dal design italiano e di alta qualità. Milan è un Club con uno stile unico, moderno ed in grado di guardare al futuro tenendo sempre in considerazione il proprio passato.”

Celly si dice entusiasta della partnership stipulata

“Siamo davvero entusiasti di questo accordo e di poter muovere i nostri primi passi nel mondo del calcio a fianco di un partner prestigioso e amato in tutto il mondo come AC Milan. Ci aspettiamo grandi risultati in termini di consolidamento della notorietà della nostra marca e dei nostri prodotti a livello nazionale e internazionale e speriamo che questa collaborazione porti anche delle ulteriori sinergie e opportunità di business in futuro”, ha commentato Stefano Bonfanti, Head of Sales and Marketing di Celly.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button