fbpx
Anniversario Apex Legends

Due anni di Apex Legends. Al via i festeggiamenti
Dal 9 al 23 febbraio i giocatori potranno prendere parte all'Anniversary Collection Event. Ecco di che si tratta


Apex Legends compie due anni! Il battle royale di Electronic Arts e Respawn Entertainment si prepara a celebrare il suo secondo anniversario con un evento dedicato agli appassionati. Dal 9 al 23 febbraio si terrà infatti l’Anniversary Collection Event, accompagnato da una nuova playlist e da nuove sfide stagioni. Scopriamo insieme tutti i dettagli. 

Anniversario Apex Legends: ecco i festeggiamenti

Apex Legends sta per compiere due anni. E si sa, i compleanni vanno festeggiati. Electronic Arts quindi ha deciso di lanciare una serie di iniziative che dal 9 al 23 febbraio faranno compagnia ai giocatori dell’ormai famoso battle royale:

  • Anniversary Rewards: EA vi offre la possibilità di portare a casa 22 nuovi oggetti, inclusi 2 Event Packs e 10 Apex Packs. I giocatori inoltre riceveranno cinque premi dopo aver effettuato il primo accesso.
  • Loacked and Load Takeover: una nuova playlist che consentirà ai giocatori di sfruttare un equipaggiamento di livello 1 composto da un Mozambico, un White Shotgun Bolt, un HCOG Classic Scope, un White Evo Shield, un White Helmet, un White Backpack, un White Incap Shield, due siringhe, due celle scudo e una pila di munizioni per fucili.
  • Sfide stagionali: ad accompagnarle la possibilità di guadagnare il Distintivo Nessie “Daily Discover”, il Distintivo Mozambico “Respect your elder”, “Time to Win and Stay Alive e l’accessorio per armi “Mozabique Here”. 
  • Anniversary Collection Event: ben 24 oggetti – amatissimi dai fan – che mixano i colori rosso cremisi e oro e aiuteranno i gamer a guadagnare 150 frammenti di cimeli. Il costo della creazione? Dimezzato per tutti gli oggetti di questo evento.

La Stagione 8 di Apex Legends: Caos

In concomitanza con i festeggiamenti si terrà anche la Stagione 8 – Caos di Apex Legends. Vi ricordiamo che la nuova stagione ha visto il debutto della Leggenda Walter “Fuse” Fitzroy, dotato di abilità decisamente esplosive, e di un nuovo aggiornamento della mappa del Canyon dei Re.

Non dimentichiamo infine il rinnovato Battle Pass, il fucile ripetitore 30-30 e i caricatori d’oro che mantengono le armi costantemente cariche. 

Curiosi di provare tutto questo? Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Serie X|S e PC.

Offerta
Apex Legends - Lifeline Edition Ps4 - Playstation 4
  • Apex Legends
  • Lifeline Edition Ps4
  • Playstation 4

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.