fbpx
fujifilm EF-60

Nuovi accessori Fujifilm: presentati un flash e un commander Wi-Fi
Il flash EF-60 e il commander EF-W1 saranno disponibili ad agosto


Fujifilm presenta i suoi nuovi accessori: un flash a slitta compatto ad alta potenza, EF-60, che supporta il controllo remoto via radio se combinato con il Wireless Commander EF-W1.

Accessori Fujifilm

EF-60 è il primo flash a slitta di Fujifilm con controllo wireless radio che racchiude nel suo corpo compatto una potenza di uscita impressionante e molteplici funzioni. Il supporto al controllo wireless radio permette agli utenti di essere più creativi in una vasta gamma di situazioni. EF-W1 è un commander wireless che utilizza la comunicazione radio per controllare le unità flash. Può regolare con precisione la potenza di più unità flash per un controllo flessibile della luce, aggiungendo versatilità di illuminazione alla creatività fotografica.

Dettagli tecnici

La testa del flash può essere regolata di 90° verso l’alto o di 180° a sinistra o a destra in modo che la luce del flash possa essere rimbalzata da una parete o dal soffitto per imitare la luce naturale ed evitare ombre dure. La lunghezza focale coperta che va da 24mm a 200mm può essere estesa a circa 16mm quando si utilizza il diffusore incorporato. Dispone inoltre di una funzione di zoom automatico, che regola la copertura in base all’angolo di visualizzazione dell’obiettivo utilizzato. EF-60 utilizza un tubo flash allo xeno e una luce LED bianca ad alta luminanza per una grande versatilità di utilizzo, utile per impiego durante le riprese video, per fornire luce continua per shooting fotografici e come catch light, oppure come luce di assistenza AF.

Il commander wireless utilizza comunicazioni wireless a controllo radio per attivare in remoto le diverse funzioni dell’EF-60, tra cui la modalità TTL, la modalità manuale e la modalità di sincronizzazione FP High-Speed Sync. Può controllare contemporaneamente più unità flash remote, utilizzando impostazioni diverse, fino a un massimo di quattro gruppi.

Costo

I due prodotti di Fujifilm saranno messi in vendita dal mese di agosto 2020. In particolare, il prezzo di EF-60 sarà di 429,99€, mentre la EF-W1 costerà 219,99€.

Offerta
Fujifilm Instax mini 11 Blush Pink | Fotocamera a sviluppo...
  • Modalità Selfie: lente macro integrata nel corpo macchina per selfie e foto close-up di alta qualità. Scattare selfie...
  • Semplicità d’uso, qualità imbattibile: la fotocamera rileva automaticamente la luce ambientale e ottimizza...
  • Design cool e ricercato, comoda impugnatura, curato in ogni suo dettaglio, ideale per tutti coloro che vogliono...

Giuseppe Lenoci

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link