fbpx
NewsTech

Gli accessori ideali per una scrivania ordinata

Con gli accessori per smartphone e pc adatti si può avere una scrivania sempre in ordine, aumentando la propria produttività

I device elettronici come computer, smartphone e tablet sono strumenti essenziali per svolgere le nostre attività, di studio e di lavoro. Questi device e i relativi accessori occupano molto spazio sulle nostre scrivanie, che spesso sono disordinate e poco funzionali. Gli accessori Celly per smartphone, pc e tablet arrivano in aiuto per rendere la scrivania il più pratica possibile e raggiungere il massimo dell’efficienza e della produttività.

Gli accessori per smartphone, computer e tablet che aumentano la produttività

Magic Desk è un supporto da scrivania per smartphone e tablet, dalle dimensioni compatte. È universale, perché si adatta a qualsiasi modello di device, e il suo design richiudibile consente di spostarlo e portalo con sé con facilità. È possibile regolarlo in altezza e in inclinazione, al fine di usare il proprio device con la perfetta angolazione.

accessorio smartphone stand celly

Deskhub è un’alzatina per monitor dal design elegante e minimale, che consente di rialzare il monitor ad un’altezza ottimale e comoda, e di creare ulteriore spazio sulla propria scrivania. Le 4 porte USB (due per lato), con ricarica veloce e output da 2.4A, permettono di caricare più device contemporaneamente.

Ma gli accessori per smartphone non finiscono qui. Con Cablemag invece si elimina il fastidio dei cavi aggrovigliati e ingombranti sulla scrivania. Si tratta di un cavo dotato di piccoli magneti che consentono di avvolgerlo e piegarlo senza grovigli. È perfetto per mantenere in ordine la scrivania, e comodo da portare con sé. È rinforzato con un rivestimento in plastica e compatibile con la sincronizzazione dati. Cablemag è disponibile con diversi connettori: USB-C – Lightning e USB-C – USB-C (compatibili con la tecnologia Power Delivery 60W); USB – Lightning, USB – MicroUSB e USB – USB-C.

accessori smartphone e computer celly
Deskhub a sinistra e cablemag a destra.

Tastiere, mouse e un powerbank per non rimanere mai senza energia

Keybmouse è un set composto da tastiera e mouse dal design sottile. Entrambi i device si connettono al pc grazie ad un unico dongle USB, e questo permette di avere una scrivania libera da cavi. La tastiera ha una digitazione silenziosa e tasti a basso profilo. Il mouse ha un design super sottile ed è pensato per adattarsi perfettamente al palmo della mano, occupando il minimo spazio sulla scrivania. Sia tastiera che mouse si alimentano con batterie al litio formato AA.

Nella line-up Celly è presente un’altra tastiera: KeyboardBT in simil-alluminio, dal design moderno, compatto e sottile. Questa tastiera è disponibile in due colori – argento e grigio siderale – e, diversamente dalla precedente, si connette ai dispositivi tramite connessione wireless, senza necessità di alcun dongle. È quindi utilizzabile con qualsiasi device: tablet, laptop e anche smartphone. La digitazione è facile e silenziosa, e garantisce il massimo comfort e un’esperienza di scrittura piacevole. Con i suoi 26,8 cm di lunghezza e 275 g di peso, è facile da trasportare e può stare comodamente in borsa o nello zaino. È alimentata con batterie AAA.

tastiere celly

PBPD45W infine è il Power Bank con capacità di 15000mAh che consente di ricaricare il proprio dispositivo fino a 7 volte. È provvisto di 2 porte output USB, una porta Micro USB di ricarica e una porta input/output USB-C. Grazie alla tecnologia Power Delivery puoi ricaricare smartphone, tablet e laptop in meno di un’ora tramite la porta dedicata USB-C (fino a 45W erogati). Tramite le porte USB dotate di tecnologia Quick Charge 3.0 (fino a 18W erogati), ricarica alla massima potenza fino a 3 dispositivi contemporaneamente.

Tutti gli accessori Celly sono acquistabili presso il sito ufficiale.

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button