fbpx
NewsTech

Acer potenzia le serie di Monitor Gaming Predator e Nitro

In arrivo tre nuovi modelli ad alto refresh rate

Acer amplia le famiglie Predator e Nitro con tre nuovi monitor gaming adatti a una vasta gamma di giocatori. I nuovi monitor dell’azienda faranno felici sia i professionisti che richiedono una tecnologia all’avanguardia che i gamer occasionali che giocano per puro divertimento.

Acer presenta i nuovi Monitor Gaming: i Predator

acer-predator-tech-princess

Predator XB273U NX è il monitor realizzato per i giocatori che sono alla ricerca di una esperienza unica e all’avanguardia. Il monitor da 27 pollici è dotato delle più recenti tecnologie e offre un pannello WQHD, fino a 0.5 ms di tempo di risposta e una frequenza di aggiornamento di 275 Hz con overclock per immagini fluide e senza screen tearing anche in presenza di oggetti in rapido movimento.

Il monitor con tecnologia HDR offre colori vivaci e neri più profondi, ulteriormente migliorati dalla tecnologia IPS Acer Agile-Splendor che assicura immagini cristalline anche ad ampi angoli di visione.

Invece la recente tecnologia NVIDIA Reflex Latency Analyzer misura il tempo necessario affinché i pixel risultanti cambino sullo schermo, mentre NVIDIA G-SYNC offre un’esperienza di gioco senza screen tearing, un rapporto di contrasto ampliato e una palette completa di colori.

Il nuovo Predator XB323QK NV è invece un monitor gaming da 31,5 pollici UHD (3840 x 2160) compatibile con NVIDIA G-SYNC e con una frequenza di aggiornamento di 144Hz.

Oltre alla grafica fluida, i giochi saranno piacevolmente vividi. Il monitor è anche equipaggiato con Acer Agile Splendor IPS e una certificazione VESA DisplayHDR 400.

Acer Nitro XV282K KV: il monitor 4K UHD 

Acer-Nitro-XV282K-tech-princess

Il nuovo Nitro XV282K KV trasporta gli utenti all’interno di mondi spettacolari con dettagli incredibili grazie al pannello IPS 4K UHD (3840 x 2160). Il monitor è dotato inoltre della tecnologia AMD FreeSync Premium: il pannello con frequenza di aggiornamento di 144 Hz vanta un tempo di risposta di 1 ms per un veloce rendering dei
fotogrammi.

Il monitor è anche dotato di HDMI 2.1 e di un cavo per il supporto per le più recenti console di gioco a 4K UHD 120 Hz con VRR. Oltretutto gode della certificazione TÜV/Eyesafe e integra la nuova tecnologia IPS Acer Agile-Splendor per immagini cristalline anche ad ampi angoli di visione.

Il nuovo monitor della serie Acer Nitro XV2 è dotato di Acer HDR 400 e di un pannello IPS a cristalli liquidi per una maggiore qualità dell’immagine, mentre Acer VisionCare 3.0 incorpora diverse innovazioni tecnologiche che aiutano a ridurre l’affaticamento degli occhi. Le tecnologie incluse sono LightSense, ColorSense, ProxiSense e BluelightShield Pro.

Prezzi e disponibilità

  • Predator XB273U NX sarà disponibile in EMEA, da maggio 2021 con prezzi a partire da 1.179,00 euro.
  • Predator XB323QK NV sarà disponibile in EMEA, da maggio 2021 con prezzi a partire da 1.199,00 euro.
  • Nitro XV282K KV sarà disponibile in EMEA, da maggio 2021 con prezzi a partire da 949,00 euro.

Acer Predator XB253QGP - Monitor Gaming G-SYNC Compatible...
  • RISOLUZIONE: questo schermo gaming ha risoluzione FHD (1920x1080) ed è G-Sync Compatible, per una qualità...
  • ESPERIENZA DI GIOCO FLUIDA: la tecnologia NVIDIA G-SYNC Compatible assicura un’esperienza di gioco unica, eliminando...
  • IMMAGINI DI ALTA QUALITÀ: questo display eliminerà la sfocatura delle immagini, raggiungendo l'apice del gaming grazie...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button