fbpx
NewsVideogiochi

Fortnite: Dr Lupo raccoglie quasi 1 milione di dollari per beneficenza

La cifra record, per la precisione 920.000 dollari, è stata raccolta in appena 4 ore

Il famoso streamer Dr.Lupo è riuscito a infrangere un nuovo record, questa volta legato ad una buona causa: durante l’evento di beneficenza GuardianCon ha racimolato la cifra record di 920.000 dollari giocando a Fortnite.

Fortnite e Beneficenza

In passato Dr.Lupo aveva già preso parte ad una manifestazione di beneficenza raccogliendo “solo” 50.000 dollari. Stavolta ha superato sè stesso, avendo raccolto quasi 1 milione in appena 4 ore di tempo. L’intera somma sarà devoluta al St.Jude Children’s Hospital questa volta si è decisamente superato, è il caso di dirlo. La cifra di quasi un milione è stata raccolta in 4 ore di tempo e l’intero ammontare sarà devoluto in beneficenza al St.Jude Children’s Hospital di Memphis, in Tennesee.

Da quanto riporta Forbes, si tratta record assoluto, considerato il breve lasso di tempo in cui è riuscito ad ottenerli. All’evento hanno partecipato anche altri nomi noti di Fortnite tra cui Ninja, Bungie, TimtheTatman, ItsmeJP e Annemunition. Gli spettatori erano incoraggiati a donare con un obiettivo diverso per ciascuno stream. Bungie, ad esempio, ha mostrato alcune nuove armi provenienti da Destiny 2. Lupo invece ha giocato a Fortnite con degli handicap auto imposti, come non poter costruire.

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker