fbpx
Predator-Helios-Acer-Tech-Princess

Acer aggiorna i notebook gaming Predator Helios e Triton
Acer ha aggiornato i notebook gaming includendo gli ultimi processori Intel Core serie H35 Special Edition di undicesima generazione


Al CES 2021, Acer ha annunciato l’aggiornamento di diversi notebook gaming tra cui Predator Triton 300 SE e Predator Helios 300. Scopriamoli insieme.

Acer aggiorna Predator Helios 300 e Triton 300 SE

La nuova generazione di Predator Triton 300 SE, caratterizzata da una scocca in metallo dallo spessore di soli 17,9 mm e dal peso di 1,7 kg, consente agli utenti di giocare ovunque. Il notebook gaming è dotato dei più recenti processori Intel Core  i71 Serie H35 di undicesima generazione che raggiungono frequenze fino a 5 GHz1 e GPU
NVIDIA GeForce RTX 30601.

Il sistema di raffreddamento a doppia ventola, che include la ventola AeroBlade di quinta generazione e la tecnologia Acer Vortex Flow, aiuta a mantenere sotto controllo le temperature durante le sessioni di gioco intense.

La tecnologia Acer Vortex Flow crea un flusso aerodinamico all’interno del telaio, costituito da tubi di calore, griglie di aerazione e un paio di flan posizionati strategicamente che migliorano il raffreddamento di CPU, GPU e altri componenti.

In questo modo aumentano in modo efficiente la circolazione dell’aria e permettono al sistema di raggiungere le massime prestazioni.

Il notebook è dotato di display FHD da 14 pollici che vanta un refresh rate di 144 Hz ed è circondato da tre cornici sottili. La durata della  batteria di 10 ore offre ai giocatori ampia flessibilità per dedicarsi allo studio tra le sessioni di gioco o guardare lo streaming preferito dopo una giornata di lavoro.

La tastiera RGB retroilluminata a 3 zone completa l’esperienza visiva del dispositivo, mentre l’audio DTS: X Ultra
offre un suono nitido e ben bilanciato per aiutare i giocatori a individuare dove si nasconde il nemico. Il notebook gaming dispone di un’ampia gamma di porte, tra cui Thunderbolt  4, USB 3.2 Gen 2 e HDMI.

Predator Helios 300, per un gameplay veloce e fluido

Predator Helios 300 è stato aggiornato per includere l’ultima GPU NVIDIA GeForce RX 3080 e fino a 32 GB di memoria DDR41.

Il display IPS3 da 240 Hz1 con tempo di risposta di 3 ms garantisce una grafica fluida, mentre l’audio DTS: X Ultra e il suono surround simulato 3D offrono un’esperienza audio ancora più coinvolgente. Il notebook è supportato da due ventole, inclusa la ventole progettata da Acer AeroBlade 3D e dalla tecnologia Acer CoolBoost che consente alle ventole di adeguarsi alle situazioni per mantenere le aree critiche continuamente raffreddate.

Predator Triton 300 SE sarà disponibile da Aprile con prezzi a partire da 1499,00 mentre Predator Helios 300 sarà disponibile a partire da 1799,00 euro. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della società.

Altre novità da Acer

Offerta
Acer Predator PH315-53-74VP 15.6'' FHD IPS (1920 x 1080)...
  • Intel Core i9-10980HK Processore Octa-Core 2.40 GHz
  • Schermo di 43.9 cm Full HD
  • Memoria RAM di 32 GB, DDR4 SDRAM

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.