fbpx
NewsTech

Gli SSD e i moduli DRAM di ADATA ideali per il mining di Chia

I componenti di ADATA sono utilizzati con successo per minare la criptovaluta

La criptovaluta Chia è diventata sempre più popolare e gli SSD e i moduli DRAM di ADATA sono diventati un importante riferimento per molti miner. L’azienda, da tempo leader del settore dei dispositivi di archiviazione e delle memorie, ha confermato di aver registrato un aumento degli ordini di cinque volte per SSD e DRAM. Molti media internazionali, sottolinea ADATA, hanno evidenziato come gli SSD dell’azienda siano le soluzioni ideali per l’estrazione della criptovaluta Chia. Al momento, la domanda di SSD ad alte capacità è destinata a continuare.

Le proposte di ADATA per i miner

Per i miner di Chia, ADATA propone diverse soluzioni. Tra i prodotti più indicati troviamo la gamma di SSD PCIe XPG SX8200 Pro Gen3x4, SX8100 Gen3x4 e GAMMIX S50 Lite Gen4x4. Questi tre SSD sono dotati di capacità fino a 2 TB e possono essere abbinati ad un modulo DRAM ADATA DDR4 3200 MHz o XPG GAMMIX D45 3600 32 GB per ottenere l’efficienza massima. L’azienda sottolinea di aver testato questi componenti su piattaforme per garantire prestazioni di alto livello.

Il commento di ADATA

Shalley Chen, Presidente di ADATA, sottolinea: “Anche se l’improvviso aumento della domanda di SSD è abbastanza inaspettato, non siamo affatto sorpresi che i miners di Chia si stiano rivolgendo ai nostri prodotti di archiviazione ad alta capacità per le loro esigenze specifiche. In ADATA, ci siamo sempre concentrati sullo sviluppo e sull’offerta di dispositivi di alta qualità, ad alte prestazioni e ad alte capacità per soddisfare le esigenze di utenti esigenti, siano essi appassionati di PC, gamers, creator o miners di criptovalute”.

ADATA ASU630SS-480GQ-R Ultimate SU630 HardDisk, Nero
  • Aggiornamento ideale per gli utenti che vogliono passare da hard disk a SSD, sia come unità di memoria che di avvio
  • Con la caching dinamica SLC, la memoria flash NAND funziona in modalità cellulare monofase e aumenta le prestazioni
  • Velocità di lettura/scrittura fino a 520/450 MB/s per un avvio più fluido e veloce, trasferimento di file e download

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button