fbpx
NewsTech

BLEND IT sostiene l’associazione MaBasta contro il cyber bullismo

Tutti gli utenti possono partecipare all'iniziativa tramite la pagina Facebook di BLEND IT

BLEND IT, per celebrare al meglio i primi cinque anni di crescita della sua attività, rinnova la sfida contro gli “odiatori della rete” prendendo ancora una volta una dura posizione contro il cyber bullismo. L’azienda sottolinea come la piaga del cyber bullismo abbia raggiunto, oramai, dimensioni non trascurabili. L’obiettivo di BLEND IT è quello di diffondere il concetto di “rispetto in rete”. Tramite la sua pagina Facebook, con la collaborazione dell‘associazione MaBasta, sono state organizzate una serie di importanti iniziative.

BLEND IT si schiera contro il cyber bullismo

Ogni mercoledì, sulla sua pagina Facebook, BLEND IT propone un rebus che ha l’obiettivo di sensibilizzare gli utenti sulla piaga del cyber bullismo. Il progetto mira a sostenere le attività di supportare il progetto MaBasta!, associazione che da anni combatte contro le sopraffazioni informatiche a danno dei minori con un gran numero di iniziative. Gli utenti possono sostenere il progetto e, quindi, sostenere l’attività fondamentale dell’associazione.

Come sostenere la lotta al cyber bullismo

Nel corso del mese di maggio, la pagina Facebook di BLEND IT condividerà 5 semplici rebus risolvibili on-line. Maggiore sarà il numero delle interazioni ricevute dai post e maggiore sarà il contributo devoluto all’associazione MaBasta! per il supporto delle sue attività. Gli utenti, quindi, unendosi e supportando il progetto potranno garantire un sostegno importante a MaBasta.

Ecco uno dei semplici rebus che fanno parte dell’iniziativa lanciata per supportare MaBasta e contrastare la piaga del bullismo digitale.

bendit rebus
Offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button