fbpx

Il ritorno di Asterix: in arrivo una nuova storia
Appuntamento a ottobre 2021


Panini Comics annuncia il ritorno di Asterix e Obelix con un nuovo albo. Gli irriducibili Galli arriveranno in tutte le migliori librerie e fumetterie del nostro Paese con un nuovo appuntamento della loro saga. Il nuovo albo dedicato ad Asterix e Obelix è attualmente in lavorazione e sarà curato da Jean-Yves Ferri e Didier Conrad. L’appuntamento con la nuova pubblicazione è fissato per il prossimo mese di ottobre. C’è, quindi, tempo per prepararsi all’uscita, magari con una rilettura delle storie classiche di Asterix.

Asterix e Obelix tornano con un nuovo albo

Panini Comics annuncia il ritorno di Asterix e Obelix con un nuovo albo, a cura di Jean-Yves Ferri e Didier Conrad. La pubblicazione in questione farà, di certo, la felicità di tantissimi appassionati delle avventure degli irriducibili Galli alle prese con le mire espansionistiche dell’Impero Romano. Per Asterix e Obelix si tratta di un ritorno in grande stile.

Dopo Asterix e i Pitti del 2013, Asterix e il Papiro di Cesare del 2015, Asterix e la Corsa d’Italia del 2017 e Asterix e la Figlia di Vercingetorige del 2019, la saga torna con un nuovo capitolo. Yves Ferri (testi) e Didier Conrad (disegni) stanno lavorando al nuovo progetto che andrà ad arricchire ancora di più la storia saga. Le avventure di Asterix hanno registrato un totale di 385 milioni di albi venduti in 11 lingue e dialetti. 

Appuntamento ad ottobre 2021

Il nuovo capitolo delle avventure di Asterix è in arrivo ma non è imminente. Il nuovo albo, infatti, sarà disponibile a partire dal 28 ottobre 2021 in tutte le principali fumetterie e librerie italiane. Nel corso dei prossimi mesi, senza dubbio, ci sarà l’occasione di scoprire qualche dettaglio in più sul progetto. Nel frattempo, non ci resta che attendere questi dieci mesi che ci separano dall’uscita.

Asterix e il menhir d'oro
  • Goscinny, René (Author)

Davide Raia