Avete mai immaginato di viaggiare su un aeroplano stile Pokémon? Beh, ora potete farlo! Come sapete i Pokémon sono un successo mondiale, con fanbase appassionati presenti in tutto il mondo. Tuttavia, in nessun luogo l’attrazione principale del franchise è così alta come nel suo paese natale, il Giappone. Certo, potete trovare merchandise ovunque ma in Giappone, ora, c’è un super aeroplano.
L’aeroplano dei Pokémon sorvola i cieli del Giappone
Sabato scorso è stato inaugurato il primo volo dell’aereo Exeggutor, della compagnia aerea Solaseed Air con sede a Miyazaki. L’aereo è unico nel suo genere ed è decorato con opere d’arte che ritraggono il Pokémon Exeggutor di tipo Erba / Psichico / Drago, raffigurato in varie forme.
Exeggutor è il Pokémon rappresentativo di Miyazaki, scelto appositamente per la sua somiglianza con il suo albero prefettizio, la Palma Fenice. Prima di espandersi nell’aviazione, Exeggutor è stato anche selezionato per il progetto Pokémon Manhole Cover (Pokéfuta), con nove design installati a Miyazaki in ottobre.
Dopo una cerimonia pre-decollo per il suo volo inaugurale, l’aereo Pokémon ha trasportato passeggeri sul volo delle 10:05 dall’aeroporto di Miyazaki a Haneda di Tokyo. I viaggiatori ricevevano certificati commemorativi e souvenir appositamente preparati e, all’imbarco, si sistemavano sui sedili con copri poggiatesta abbelliti dal Pokémon.
Exeggutor non è coinvolto solo nel trasporto aereo. Lo stesso giorno, tre incredibili autobus Pokémon hanno iniziato a funzionare a Miyazaki City e nelle vicine città di Miyakonojo e Nobeoka. Gli aerei saranno operativi per i prossimi 18 mesi, quindi avete il tempo necessario – o almeno speriamo – di organizzare un super viaggio.
- Simpatico e accogliente peluche di 12 "Pokémon Lugia è un must per tutti gli appassionati di Pokemon!
- Diese superweiche Plüschfigur ist großartig, um sie überall hin mitzunehmen! Wie im beliebten Pokémon Detective...
- Das Plüschtier Pokémon Lugia eignet sich perfekt für gemütliche Schlafzimmer oder zum Mitnehmen.