fbpx
Cultura

Affinity al fianco dei creativi durante l’emergenza

Non solo sconti, ma anche nuove opportunità di lavoro per aiutare il settore

Quando sarà conclusa l’emergenza Coronavirus, ci sarà con tutta probabilità da affrontare una situazione economica non semplice. Per tantissime attività e settori infatti questo momento sta creando seri problemi di liquidità, con il lavoro che si riduce e meno disponibilità ovunque. Fortunatamente ci sono iniziative di sostegno, come quelle attivate da Affinity per aiutare i creativi di tutto il mondo.

Affinity supporta i creativi con sconti e non solo

Sono ben tre le proposte che la compagnia ha attivato per aiutare la community dei propri utenti in questo momento difficile. La prima è l’implementazione di una nuova versione di prova della propria suite, sia su Mac che su Windows. Il periodo di test si allunga fino a raggiungere i 90 giorni, offrendo un metodo per utilizzare i vari programmi in maniera gratuita per le necessità principali.

A questo si accompagna uno sconto del 50% sull’acquisto della versione completa, su tutti i prodotti. Questo può aiutare moltissimo chi non ha accesso ai propri strumenti in questo momento e potrebbe avere difficoltà a proseguire il lavoro. Entrambe queste iniziative saranno attive fino al 20 aprile, ma l’azienda ha già annunciato che continuerà a monitorare la situazione e la sua evoluzione.

Infine Affinity ha comunicato il proprio impegno a offrire lavoro e progetti a più di 100 creativi freelance nel breve periodo. L’intero budget annuale dedicato all’outsourcing sarà infatti investito nei prossimi tre mesi. Si tratta di un’iniziativa per contrastare l’ovvio calo di lavoro conseguente all’emergenza e sostenere così il settore in un momento difficile. Un aiuto che può fare la differenza per chi in questo momento è in difficoltà.

Tutto ovviamente mentre l’azienda ha seguito attentamente le misure governative e chiuso i propri uffici a Nottigham. Ora il lavoro procede da casa e lo sviluppo continua assiduamente. Anche l’assistenza tecnica non si interrompe, ma a causa delle variazioni in corso potrebbe rallentare.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale di Affinity.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button