fbpx
NewsVideogiochi

After the Fall: il nuovo action VR si mostra in un nuovo trailer

Il gioco arriverà in estate

Vertigo Games annuncia l’uscita di After the Fall. Il nuovo gioco sarà disponibile nel corso dell’estate 2021 con l’obiettivo di diventare il nuovo riferimento del settore VR. After the Fall è un action FPS VR che sarà giocabile in co-op fino ad un massimo di quattro giocatori. Il titolo viene anticipato in queste ore con un nuovo trailer.

After the Fall arriva in estate

Vertigo Games, divisione specializzata nel settore VR di Kock Media Group, annuncia l’arrivo di After the Fall. Il titolo sarà rilasciato la prossima estate su Playstation VR e PC VR. Il team, noto per aver realizzato Arizona Sunshine, uno dei principali best seller VR, è un action FPS VR con supporto al co-op fino a quattro giocatori. 

Il gioco permetterà ai giocatori di vivere in un mondo post-apocalittico in continua evoluzione. Il team dovrà lottare per la sopravvivenza in una versione desolata e infestata della Los Angeles degli anni 80. Il gioco sarà giocabile anche in solitaria oltre che in modalità co-op.

In attesa del lancio, programmato come detto per la prossima estate, After the Fall si mostra in un nuovo trailer che va ad anticipare alcune caratteristiche del gioco. Ecco il video in questione:

Il commento di Vertigo Games

Richard Stitselaar, Studio Director di Vertigo Games, dichiara: “Sin dalla prima fase di ideazione, After the Fall si è concentrato sul far collaborare i giocatori VR, indipendentemente dal dispositivo su cui giocano, attraverso la piena funzionalità multiplayer multipiattaforma. In un periodo di diffuso isolamento sociale, sembra che questo obiettivo ora abbia un’ulteriore rilevanza. Siamo davvero entusiasti di passare a questa prossima fase della campagna, in cui inviteremo più giocatori a provarlo e condivideremo maggiori dettagli mentre ci prepariamo al lancio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button