!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Koch Media

Koch Media annuncia l’acquisizione di Vertigo Games
La società punta sul gaming VR


Koch Media, società sussidiaria di Embracer Group AB, ha raggiunto oggi un accordo per l’acquisizione di Vertigo Games. L’accordo in questione prevede l’acquisizione del 100% delle azioni di Vertigo Games e permetterà a Koch Media di entrare nel mercato del gaming VR, un settore he, nel corso del prossimo futuro, potrebbe ricoprire un ruolo sempre più importante nel mondo videoludico.

Koch Media punta sul gaming VR

L’acquisizione di Vertigo Games Holding B.V da parte di Koch Media rappresenta un annuncio importante per il futuro dell’azienda sussidiaria di Embracer Group AB. Koch Media, infatti, entra in un nuovo segmento di mercato per il business del gruppo, ampliando la sua rete globale e la sua line-up. L’azienda punterà sul settore del gaming VR per espandere ulteriormente il suo raggio d’azione.

Chi è Vertigo Games

Fondata nel 2008, Vertigo Games è una società attiva nel settore dell’intrattenimento VR multipiattaforma. La società ha sedi a Rotterdam, in Olanda, e a Los Angeles e si concentra sullo sviluppo (con Vertigo Studios) e la pubblicazione, sia per l’home entertainment (Vertigo Publishing) sia per il location-based-entertainment (Vertigo Arcades). Vertigo Games è partner ufficiale dei principali fornitori di contenuti  VR, ricoprendo il ruolo di publisher e sviluppatore multipiattaforma nel mercato VR.

L’acquisizione annunciata oggi da Koch Media riguarda tutte le attività di Vertigo Games e tutte le sue proprietà intellettuali. L’operazione, inoltre, non porterà alcuna modifica alla gestione o alla costituzione del team. Vertigo Games continuerà ad operare come fornitore di contenuti indipendente. La compagnia ha realizzato il proprio brand VR Arizona Sunshine e si prepara a lanciare il nuovo gioco After the Fall.

PS VR – Mega Pack V2 -PS VR headset + PS Camera +5 Giochi-...
  • Il bundle in oggetto contiene: PS VR headset + PS Camera
  • -5 giochi in format vch: astro Bot - Skyrim VR - Resident Evil 7 Biohazard - everybody’s golf VR - VR Worlds

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link