fbpx
NewsVideogiochi

Against The Storm: il nuovo rogulite disponibile in demo

Il gioco arriverà entro il 2021

In occasione del Pax Online East 2021, Against The Storm, il nuovo roguelite con elementi da city builder sviluppato da Eremite Games, è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer e una demo giocabile. Il titolo dovrebbe uscire nel 2021, ma non ha ancora una data d’uscita precisa. In ogni modo è già possibile farsi un’idea di cosa ci aspetta nel prodotto finale tramite il materiale pubblicato dallo studio.

Against The Storm: ecco il nuovo roguelite

E’ attualmente possibile giocare ad una nuova demo del roguelike city builder, che ci porterà direttamente in una delle mappe che incontreremo anche nel gioco completo. Against The Storm è ambientato in un mondo fantasy dove non smette mai di piovere e dovremo costruire insediamenti nella zona chiamata Royal Woodlands. Il titolo promette un’ampia rigiocabilità, dovuta principalmente alle diverse situazioni in cui ci troveremo ad affrontare.

Nella demo, disponibile su Epic Games Store, sarà possibile provare con mano gli aspetti fondamentali del gioco, costruendo insediamenti proprio nei Royal Woodlands: uno dei tre biomi del gioco. Potremo quindi potenziare la Smouldering City fino al quarto livello e adottare diverse strategie tramite una selezione limitata di progetti di costruzione e vantaggi.

Against the Storm vanta delle interessanti atmosfere steampunk e l’idea di ambientare un gioco focalizzato sulla costruzione di avamposti in un mondo dove la pioggia cade incessantemente è molto interessante. Non è chiaro al momento come questo elemento narrativo si interfaccerà con il gameplay, ma il sottobosco strategico che questa caratteristica potrebbe fornire stimola la nostra fantasia.

Il titolo dovrebbe uscire entro quest’anno su Epic Games Store, di cui è un’esclusiva temporale. Al termine del periodo di esclusività, Against The Storm è previsto in arrivo anche su Steam, nel 2022, ma non ci sono ancora dati certi a tal riguardo.

Offerta
ASUS ROG FALCHION Tastiera Gaming ROG Meccanica 65% Wireless...
  • Tastiera Gaming ROG meccanica 65% wireless con 68 tasti, è la prima tastiera ROG con illuminazione wireless Aura Sync...
  • pannello touch interattivo con un'innovativa cover a due vie
  • interruttori Cherry MX di fabbricazione tedesca per una pressione precisa e tattile dei tasti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button