fbpx
NewsVideogiochi

Lo sviluppo di Age of Empires 4 procede al meglio, ecco la conferma

A confermarlo è Shannon Loftis di Microsoft

Recentemente Shannon Loftis di Microsoft ha rivelato al pubblico come procede lo sviluppo di Age of Empires 4, offrendo loro un interessante resoconto dell’ultimo anno del titolo. Secondo quanto affermato da Loftis, lo sviluppo procede al meglio.

Scopriamo insieme altri dettagli riguardo l’atteso nuovo capitolo del famoso franchise.

Age of Empires 4 procede bene, lo dice Loftis

AGe-of-empires-4-tech-princess

La notizia arriva direttamente da Shannon Loftis, che ha pubblicato un post sul sito ufficiale di Age of Empires in cui tiene il pubblico aggiornato riguardo lo sviluppo e altri dettagli. Loftis rivela al pubblico che, tra le aggiunte delle Definitive Edition del secondo e terzo capitolo e il duro lavoro per terminare Age of Empires 4, il team di Microsoft si è tenuto occupato per tutto l’anno.

Loftis ha anche affermato che lo sviluppo procede molto bene, il titolo attualmente si trova in un ottimo stato ed è giocabile. Tuttavia, però, sono necessarie altre modifiche prima che il gioco possa considerarsi completo. Inoltre, secondo quanto rivelato, sembra che con questo quarto capitolo il team abbia deciso di tornare alle origini.

Infatti Loftis ha affermato che il momento migliore, quando si gioca ad Age of Empires 4, è quando ci si rende conto di star giocando davvero con un titolo del franchise. Una sensazione stupenda, afferma Loftis.

Per concludere, sappiamo che al momento il team sta già pensando al futuro. Non sappiamo però se abbia in mente qualche espansione per Age of Empires o se, magari, stia pensando proprio alla creazione di un altro capitolo connesso al famoso franchise. Per ora non ci resta che attendere ulteriori informazioni e conferme ufficiali.

Age of Empires 3 Definitive Edition Windows 10 - Download...
  • Age of Empires III: Definitive Edition completa la celebrazione di uno dei franchise di strategia in tempo reale più...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button