fbpx
Aggiornamento Fritz

Arriva il nuovo aggiornamento per i dispositivi FRITZ!
L'aggiornamento Fritz grazie al firmware FRITZ!OS 7.20 abilita tutta una serie di nuove funzionalità gratuite che aumentano le prestazioni dei prodotti FRITZ!


È ora possibile scaricare l’aggiornamento Fritz: FRITZ!OS 7.20, l’ultima versione del firmware per i dispositivi FRITZ! di AVM. FRITZ!OS 7.20 è disponibile per il FRITZ!Box 7590 e a breve per il FRITZ!Repeater  2400. Nelle prossime settimane sarà possibile utilizzare la nuova versione del FRITZ!OS su altri prodotti della linea FRITZ!. FRITZ!OS è disponibile in automatico o attraverso un semplice clic all’interno dell’interfaccia utente del FRITZ!Box.

FRITZ!OS 7.20: un mare di novità

Con l’aggiornamento Fritz: FRITZ!OS 7.20 Gli utenti avranno a disposizione nuove funzionalità, tra cui il Wi-Fi Mesh ancora più potente, connessioni VPN più veloci e uno storage di rete ad alte prestazioni. FRITZ!OS 7.20 rende disponibili aggiornamenti per la Smart Home, la telefonia e il FRITZ!Fon. Più sicurezza grazie al nuovo standard di crittografia WPA3. È attivo il supporto ai nuovi standard per le chiamate telefoniche e il DNS su TLS (Domain Name System resolution over TLS-encrypted TCP connections) che garantisce una elevata protezione. Ecco alcuni esempi delle migliorie apportate.

Migliorano Wi-Fi e rete Mesh

Ad esempio, con il nuovo aggiornamento, tutti i modelli FRITZ! Box e FRITZ! Repeater supportano WPA3, il nuovo standard per una rete Wi-Fi più sicura. La nuova funzionalità “Performance Mesh Steering” migliora la connessione Wi-Fi dei dispositivi mobili collegati alla rete. Inoltre, la selezione automatica dei canali del FRITZ!Box è stata migliorata e considera il Mesh Repeater come parte integrante dell’ambiente Wi-Fi. Questo garantisce la scelta automatica del canale migliore per la rete Wi-Fi Mesh di FRITZ!.

Internet più sicuro

La nuova funzione di blocco dei dispositivi collegati, fa in modo che l’accesso a Internet possa essere attivato e disattivato con un semplice clic. Inoltre la nuova funzione DNS over TLS, aumenta la protezione degli utenti quando sono online. I modelli FRITZ!Box 7590, 7530 e 6890 LTE supportano il “VDSL Long Reach” con cui è possibile sfruttare velocità di download elevate anche su lunghe distanze tra i box di rete e il FRITZ!Box.

VPN più veloce

La velocità di trasmissione delle connessioni VPN è stata quasi triplicata e quindi resa ideale per uno scambio sicuro di dati tra la casa e l’ufficio e per il dial-up VPN verso il FRITZ!Box (per esempio FRITZ!Box 7590). è stata implementata la limitazione della connessione VPN a determinati dispositivi di rete e la configurazione delle impostazioni per il supporto NetBIOS per le singole connessioni VPN.

Personalizza il FRITZ!Fon

Con il nuovo firmware sono state rese disponibili nove nuove suonerie ed è possibile selezionare le impostazioni audio per i media e le chiamate telefoniche. Inoltre l’inserimento dei numeri telefonici è ancora più semplice grazie alla rubrica telefonica.

Funzione Telefonia al top

Con FRITZ!OS 7.20, FRITZ!Box supporta un numero ancora maggiore di elenchi telefonici per una gestione più semplice di tutti i contatti: Apple (iCloud) e contatti CardDAV. Vengono aggiunti inoltre una serie di miglioramenti alla segreteria telefonica, al fax e al sistema di blocco delle chiamate.

È stato completamente rivisto il design dell’interfaccia per la gestione della Smart Home per rendere più semplice la gestione dei dispositivi collegati. FRITZ!OS 7.20 supporta la FRITZ!DECT 500 LED, presto disponibile sul mercato, e l’interruttore a quattro pulsanti FRITZ!DECT 440.

Offerta
AVM FRITZ!Box 7590 International Modem Router, Wireless...
  • 2 porte a/b per telefoni analogici, segreteria telefonica e fax
  • Modem Router che usa la tecnologia 4x4 Multi-User-MIMO 1.733 (5 GHz) + 800 MBit/s (2.4 GHz) contemporaneamente, inoltre...
  • Media server con connettività NAS integrato mette a disposizione della rete domestica musica, immagini e video

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link