fbpx
Genshin-Impact-miglior-gioco-settembre-Tech-Princess

Disponibile l’aggiornamento alla versione 1.2 di Genshin Impact
Tutti i dettagli della versione con tanti nuovi contenuti


miHoYo ha rilasciato l’aggiornamento della versione 1.2 per Genshin Impact. Questa aggiunge la nuova area “Dragonspine,” i nuovi personaggi giocabili Albedo e Ganyu, nuove attrezzature, nuovi eventi e sistemi, nuove missioni e altro ancora. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova versione.

Tutti i dettagli dell’aggiornamento di Genshin Impact

Leggiamo insieme tutte le novità previste dalla patch, indicateci dal team di sviluppo:

  • Compensazione: Primogems x300 (60 Primogems per ogni ora in cui i server sono fuori servizio), 2. 2. Primogems x300 per fissare alcune abilità e talenti del personaggio che a volte non funzionano correttamente in determinate circostanze.
  • Ammissibilità: il compenso per l’aggiornamento sarà erogato il 23 dicembre 2020 alle 06:00:00 a tutti i Viaggiatori che hanno raggiunto il 5° livello Adventure Rank o superiore. Il periodo di raccolta dura fino alla fine della Versione 1.2.

Il risarcimento per le correzioni di emissione sarà disponibile dal 23 dicembre 2020 alle 06:00 a tutti i Viaggiatori che hanno raggiunto il 5° livello Adventure Rank o superiore. Si prega di accedere a questa opzione prima del 26 dicembre 2020 ore 11:00. I nostri sviluppatori distribuiranno il risarcimento ai viaggiatori tramite la posta in-game entro cinque ore dal termine della manutenzione dell’aggiornamento. Si prega di andare online per ricevere la posta prima delle 11:00:00 del 26 dicembre 2020.

Genshin-impact-successo-Tech-PrincessUlteriori dettagli di Dragonspine nella patch

La nuova area, Dragonspine, consente ai viaggiatori di mettere alla prova le loro capacità di avventura nel clima sottozero. Qui i viaggiatori scopriranno un’esperienza di esplorazione completamente nuova, ricca di vari enigmi e di nuove missioni e meccanismi che li attendono ad ogni passo. L’antico albero che avrebbe dovuto dormire per sempre sotto il ghiaccio e la neve ha germogliato di nuovo scarlatto. Offrite le Agate Cremisi sparse per tutta Dragonspine a questo albero, e potreste ottenere in cambio una giusta ricompensa.

Durante l’esplorazione di Dragonspine, i viaggiatori a volte si imbattono in una cristallina Agata Cremisi. In questo modo, i viaggiatori potranno salire di livello all’Albero del Gelo, concedendo ai viaggiatori vari premi che includono il Fato Conoscente, il Fato Intrecciato, un aliante a vento, Mora, i materiali EXP per le armi, i materiali EXP per i personaggi, i materiali per il livello di talento e altro ancora. Ulteriori dettagli sono disponibili a questo link.

Updayday Genshin Impact Felpe con Cappuccio Unisxe Anime...
  • Materiale di alta qualità: l'abbigliamento è realizzato in Polyster, che è comodo e morbido, non fa male alla pelle,...
  • Nessuno sbiadimento: adottando la tecnologia di stampa digitale 3D, i vestiti hanno motivi chiari, colori brillanti, non...
  • Design: cappuccio con corda colorata per cappello da dio, tasca a marsupio sul davanti. Può contenere piccoli oggetti...

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.