fbpx
Unplugged-VR-Tech-Princess

Pubblicato un nuovo video del gioco musicale VR Unplugged
Il titolo, al momento, è provvisorio


Il publisher VR Vertigo Games e lo studio Anotherway hanno pubblicato un nuovo video per il loro imminente gioco musicale Unplugged (titolo, al momento, provvisorio). Gli sviluppatori hanno offerto al pubblico uno sguardo dietro le quinte dello sviluppo del gioco, condividendo anche maggiori dettagli.

Unplugged, il gameplay dell’imminente gioco VR

Ricardo Acosta, lo sviluppatore del titolo, ha rivelato che si tratta di un gioco musicale VR che mette il giocatore davanti a una folla. Non si tratta di imparare a suonare la chitarra, si tratta di sentirsi come una rockstar, si tratta di immergersi.

Gli sviluppatori vogliono che i giocatori si sentano delle vere rockstar di fronte a una grande folla con cui dovranno, poi, interagire. Il video mostra un primo assaggio di come appare quell’interazione mentre vediamo il team di sviluppo che utilizza la tecnologia di tracciamento delle mani per suonare la chitarra e salutare il pubblico virtuale, che poi risponde.

La partnership tra Vertigo Games e Anotherway è stata annunciata la scorsa settimana, Vertigo Games ha dichiarato di avere grandi progetti per il titolo e di “voler elevare il concetto di gioco in modi entusiasmanti”. “Con Unplugged, Anotherway applica una tecnologia di tracciamento delle mani innovativa e di alta qualità al gioco VR.

Il titolo è sviluppato da Anotherway, uno studio di realtà virtuale di recente formazione guidato da Ricardo Acosta e Julia Casal, sviluppatori con radici in Microsoft Hololens e Activision. Durante il lockdown, hanno iniziato a lavorare al titolo come un progetto appassionato ed ora quel progetto è diventato realtà.

Preparatevi a diventare delle vere superstar. Il titolo sarà disponibile nella seconda metà del 2021.

Offerta
Oculus Rift S PC-Powered VR Casco di realtà virtuale
  • La migliore libreria di giochi di realtà virtuale: esplora, taglia e scala la tua libreria di giochi di realtà...
  • Ottica migliorata: controlla la concorrenza con obiettivi di nuova generazione e display più nitidi. L'ottica...
  • Design ergonomico: Mantieni la testa nel gioco grazie a una fascia a halo ridisegnata con la massima velocità. Rift S...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.