Aggiornamento OnePlus 7T e 7T Pro disponibile l’upgrade per i due smartphone della nota azienda cinese. Nuove patch di sicurezza e piccole migliorie al sistema.
Aggiornamento OnePlus 7T: le novità
L’aggiornamento, oltre ad aggiornare le patch per la sicurezza del dispositivo, ha portato delle piccole migliorie a livello software per OnePlus 7T e 7T Pro. Con l’upgrade è stato eliminato un piccolo problema che causava la visualizzazione di linee scure sul display durante la ricarica dello smartphone. Inoltre, l’upgrade, include anche una manciata di altre ottimizzazioni e correzioni.
La lista completa cita:
- il miglioramento per la qualità fotografica
- la velocità di avvio di alcune applicazioni
- una migliore gestione della RAM
- alcuni bugfix per lo schermo.
OnePlus 7T e 7T Pro
Gli ultimi dispositivi di OnePlus sono tra i migliori smartphone di questo fine anno. Caratterizzati da un display borderless (tranne per una piccola goccia per il modello 7T), e una velocità incredibile, OnePlus 7T/7T Pro hanno incuriosito tutti per la loro incredibile versatilità. Inoltre, il modello 7T Pro è anche disponibile in versione Mclaren Edition. Tutti i dispositivi sono dotati di una tripla fotocamera e un display ultra reattivo a ben 90Hz.
[amazon_link asins=’B07XHKQJVS,B07XK8VRBL,B07XGK1LPK’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’719af65f-39b6-4b2b-b8ab-47744c72f2c0′]
Hai visto la nostra recensione di OnePlus 7T Pro Mclaren Edition? Clicca qui per vedere il nostro video.
L’aggiornamento è attualmente in rilascio, vi invitiamo quindi ad aggiornare il vostro OnePlus al fine di avere lo smartphone sempre ottimizzato e protetto.