fbpx

OnePlus TV e Netflix: nuovo tasto nel telecomando della TV


OnePlus TV e Netflix si uniscono nella nuova versione della TV secondo OnePlus. Un nuovo tasto dedicato sul nuovo telecomando.

[box type=”shadow” align=”” class=”” width=””]LEGGI ANCHE:Un nuovo video fa sollevare dubbi sul Cybertruck di Tesla [/box]

OnePlus TV e Netflix: un nuovo tasto nella Smart TV

OnePlus TV e NetflixOnePlus, compagnia conosciuta da tutti per gli ottimi smartphone da lei prodotti, ha recentemente lanciato la sua prima Smart TV. Nonostante ciò, in queste ore ha rilasciato un aggiornamento che ha portato nel software della TV l’integrazione con Netflix e altre migliorie.

Dopo l’aggiornamento, il software della Smart TV di OnePlus ha visto nuove features nei propri menù. L’azienda ha introdotta il supporto nativo all’applicazione di Netflix, l’applicazione più amata per lo streaming di video e serie TV. Nella nuova versione, inoltre, sono state aggiunte anche delle nuove features che arricchiscono OnePlus TV;

Il nuovo aggiornamento (v1.8.0T1911211115) per OnePlus TV Q1 e Q1 Pro, ha risolto alcune problematiche riscontrate dagli utenti tra cui le sfumature color rosa nei video. Alcuni bugfix hanno portato con se la riproduzione di contenuti HDR con app di terze parti e il servizio di connettività OP Connect. 

Migliorata anche la gestione del telecomando che, quando avrà bisogno di ricaricarsi, invierà una notifica sulla Smart TV per avvisare l’utente. Tuttavia è il telecomando che ha ricevuto l’upgrade più notevole: adesso la nuova versione ha i tasti del volume spostati in modo più agevole e un tasto Netflix integrato. Inoltre, OnePlus ha progettato nuovamente anche il corpo del telecomando, adesso ricoperto da plastica rigida più comoda e confortevole.

L’ultima  novità riguarda la soundbar integrata a comparsa, che vede l’introduzione di nuovi effetti luce per la striscia LED integrata nella parte bassa del televisore.

L’aggiornamento è libero e disponibile per via OTA dalla vostra smart TV OnePlus nei prossimi giorni.


Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.