fbpx
NewsVideogiochi

Il prossimo aggiornamento di Overwatch 2 arriva a BlizzCon Online

L'attesa non sarà ancora molto lunga

Se state aspettando con ansia Overwatch 2, l’attesa dovrà durare ancora qualche mese. Il direttore di Overwatch Jeff Kaplan ha confermato che l’aggiornamento di Overwatch 2 è previsto per BlizzCon Online a febbraio. Scopriamo insieme nel dettaglio cosa è stato rivelato finora.

Overwatch 2, tutti i dettagli a riguardo

In un rapido e nuovo aggiornamento dello sviluppatore, Kaplan ha confermato che i fan di Overwatch sapranno di più sul prossimo sequel di BlizzCon Online, che si terrà il 19-20 febbraio. L’evento, della durata di due giorni, è un sostituto completamente digitale della BlizzCon annuale della società, che è tipicamente un evento per i fan dal vivo ad Anaheim, California.

A causa della pandemia COVID-19, Blizzard ha annunciato che salterà il suo evento fisico nel 2020 e ospiterà un’alternativa completamente digitale nel 2021. Anche altre convention come GDC e PAX si sono spostate online quest’anno a seguito della pandemia.

Overwatch 2A proposito del gioco

Il titolo in questione è il seguito del competitivo sparatutto PvP di Blizzard che amplierà la tradizione e l’universo con una modalità PvE incentrata sulla storia. Ci saranno anche nuove mappe competitive, modalità ed eroi, ma queste aggiunte arriveranno anche al primo Overwatch gratuito.

Il resto dell’aggiornamento degli sviluppatori di Kaplan è focalizzato su una nuova mappa deathmatch gratuita chiamata Kanezaka. Basata su una località giapponese, Kanezaka è una mappa gratuita attualmente disponibile per i test sul PTR. Anche l’evento Winter Wonderland 2020 di Overwatch è in corso e durerà fino al 5 gennaio.

Infine, secondo le ultime voci di corridoio, che sembrerebbero essere abbastanza affidabili, le beta di Overwatch 2 potrebbe arrivare nel 2021. L’utente che su Twitter si fa chiamare Metro_OW è un insider di Blizzard e sembra aver svelato che la società è sul punto di pianificare una beta del titolo da lanciare all’inizio del nuovo anno.

Overwatch Goty - PlayStation 4
  • Include codice per 10 forzieri
  • Attenzione! Questo gioco è solo online: è richiesto l'abbonamento a PlayStation Plus per giocare a questo gioco.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button